Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Incontro Lega-Rai per discutere i diritti della Serie B

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
Vertice Lega-Rai oggi a Telese per i diritti della B. In coincidenza con la festa dell'Udeur il presidente di Lega Antonio Matarrese incontrerà il ministro per le Telecomunicazioni, Paolo Gentiloni, oltre al presidente Rai Claudio Petruccioli e al direttore generale Claudio Cappon.
 
Il tentativo è quello di coinvolgere la tv di Stato (che già detiene gli highlights) nella piattaforma che attualmente conta sulle proposte di Sky (satellitare) e Telecom (digitale terrestre).
 
E' una vera e propria lotta contro il tempo. Il 4 settembre, infatti, è in programma l'assemblea di B che minaccia lo spostamento delle gare alla domenica.
 
Articolo tratto da
"La Gazzetta dello Sport"
 (29/08/07)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il primo promo della nuova edizione di X-Factor, dal 20 Settembre su Sky Uno

    Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, dopo un estate di casting e provini, sono pronti per la nuova edizione di X Factor. Ecco il promo del talent in onda dal 20 settembre su Sky Uno.
    S
    Sky
      mercoledì, 08 agosto 2012
  • ''Solo su Sky lo sport fa miracoli'', il backstage della nuova campagna

    Cosa ci fanno Eto'o "freezzato" nel gesto della rovesciata e il neo juventino Andrea Pirlo intento a battere una punizione nella piazza centrale di una cittadina di Provincia? Oppure Martin Castrogiovanni e Danilo Gallinari, in tunica e sandali? E Massimo Ambrosini e Stefano Mauri intenti in...
    S
    Sky
      mercoledì, 06 luglio 2011
  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e mol...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011