Digital-News.it Logo

Conto Tv interessata alla sfida della Samp in Danimarca

News inserita da:

Fonte: Il Secolo XIX

S
Sport

Sampdoria in festa dopo la vittoria a SienaLa Sampdoria di Walter Mazzarri sta facendo eccitare parecchio i suoi tifosi, gioca bene e mette in fila risultati positivi.

Calcistici orgasmi a ogni volo dell?Aeroplanino Vincenzo Montella, in Italia e in Europa. Goduria con il Cherno More, goduria con l?Hajduk Spalato.

Ora l?Aalborg, tappa Uefa che potrebbe avere un tocco hard in più.

Conto Tv, canale porno a pagamento su satellite e digitale terrestre, che si è dato al calcio e ha già acquisito i diritti per trasmettere Groningen-Fiorentina, ora pensa all?Empoli e al Palermo, poi proverà con la Sampdoria.

«Ci interessa la partita di ritorno in Danimarca, nel caso la qualificazione sia ancora in ballo», spiega Marco Crispino, amministratore della società che gestisce Superpippa Channel (il nome dall?eroina di un cartoon sexy) e la sua emanazione Conto Tv.

Passata l?era in cui il sesso entrava nei campi di calcio soltanto con qualche esultanza spinta, come l?amplesso mimato con la maglia da Davide Matteini, e la famosa ?toccatina? di Michel a Carlos Valderrama. Oppure con l?annosa questione del sì o no a mogli e fidanzate in ritiro. Ora calcio e sesso insieme, almeno televisivamente.

I diritti tv, tutto ruota lì intorno. Quelli del campionato, serie A e serie B, quelli della Champions League, quelli della Coppa Italia («Abbiamo fatto un?offerta e ribadito che ci interessa», dice Crispino). E la Uefa, mediaticamente parente povero dell?ex Coppa dei Campioni.

La Sampdoria contro il Cherno More è stata ignorata dal piccolo schermo e lo stesso è accaduto a Spalato. Nel mondo dell?interconnessione globale, meno male che c?era la radio per le notizie in diretta. Primo passaggio tv al ritorno con l?Hajduk, trasmesso da La7. Adesso c?è in ballo l?Aalborg e per la sfida d?andata, il 20 settembre al Ferraris, i botteghini lavorano a pieno ritmo. Mentre per chi agli spalti preferisce poltrona e televisore, oggi è previsto un incontro che dovrebbe definire meglio la situazione: in corsa soprattutto La7 e poi Sportitalia, magari con una opzione sul successivo gironcino Uefa a cinque in caso di passaggio del turno.

Il pass si conquisterà al ritorno, in Danimarca, il 4 ottobre. Data per cui entra in gioco Conto Tv: la qualificazione si potrebbe televisivamente (ed eroticamente, in qualche modo) celebrare sul canale 985 della piattaforma Sky. «Secondo me la Sampdoria passa facile - continua Crispino - potrebbe risolvere la questione all?andata e allora non saremmo interessati. Ma nel caso al ritorno la qualificazione fosse ancora in ballo, proveremmo ad acquisire i diritti».

Come accaduto per la Fiorentina, Conto Tv tratta la partita in trasferta, per la quale i diritti sono gestiti esclusivamente dal club ospitante: «Compriamo direttamente dalla squadra straniera».

E se l?affare andasse in porto, le modalità sarebbero le stesse in uso per i viola: acquisto in prevendita a 5 euro, altrimenti 10. «Siamo una tv low cost - continua Crispino -, come la Ryanair per i voli, e a Firenze sta andando benissimo, c?è la caccia alle ricariche». Basta acquistarla in uno degli oltre seimila punti vendita in Italia (l?elenco su www.conto.tv), in modo da ordinare in pay per view la partita. Un?avvertenza: «A Genova per ora abbiamo solo la copertura satellitare». Insomma, servirebbe il decoder Sky.

Beppe Marotta spera soltanto che ci sia tutela dei tifosi blucerchiati: «La Samp è fuori da questa questione e non conosco il canale, ma mi auguro che qualche emittente offra la possibilità di vedere la partita in chiaro. Ora la cessione dei diritti in Europa è un po? selvaggia, ritengo che il prossimo passo sia collettivizzarli anche in Uefa».

Presto per sapere se il connubio televisivo calcio e sesso andrà in porto. Ma meglio armarsi subito di ironia e ricordare Edoardo Galeano: «Il gol è l?orgasmo del calcio». In attesa di aggiungere le carezze pallonare di Antonio Cassano, la Sampdoria di Mazzarri sta già stimolando i sensi dei suoi tifosi.

Mauro Casaccia
per "Il Secolo XIX"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà tornano stasera su Sportitalia celebrati anche da un rap

    Torna questa sera in onda su Sportitalia 1 lo "Speciale Calciomercato" condotto da Michele Criscitiello con la presenza fissa di Alfredo Pedullà. L'orario d'inizio è fissato già alle ore 21.00 con due ore di diretta in attesa dell'appuntamento più atteso delle ore 23.00, che sarà seguito a partire dalla mezzanotte anche da "Lo sai che?", nella formula che è stata sperimentata con successo nel c...
    S
    Sport
      lunedì, 04 giugno 2012
  • Debora Villa e Alessandro Sampaoli vincono Pechino Express (Rai Due)

    Hanno superato dieci tappe, un’eliminazione e un ripescaggio. Arrivati per primi al tempio del cielo di Pechino, Alessandra e Debora, la coppia degli attori, sono i vincitori di Pechino Express. Questo è il momento delle lacrime di gioia per questa irripetibile esperienza
    T
    Televisione
      venerdì, 16 novembre 2012
  • Vivi il Calcio con Sky!

    Le Super Leagues di Sky con più di 800 partite a stagione dei campionati italiani ed europei. La Serie A TIM: 3 partite su 10 a turno, con la partita del sabato sera alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45 fino alla stagione 2023/2024. La Serie BKT: tutte le 380 partite della stagione, oltre a playoff e playout fino alla stagione 2023/2024Scopri le ultime offerte: https://www.digital-news.it/skycalcioLo spettacolo del calcio europeo, i top club e i top player in azione: Premier League: le migliori sfide fino alla sta...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023