Digital-News.it Logo

Calcio Estero SKY: grandi sfide in Inghilterra nel weekend

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Saranno 16 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport, SuperCalcio e i canali CALCIO tra venerdì 14 e lunedì 17 settembre 2007, tutti in diretta e in esclusiva. 32 ore di programmazione, con 8 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola, 2 di Bundesliga tedesca, uno di Ligue 1 francese e uno di Premier League scozzese.
 
Inoltre, i match in onda in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY. 
 
In Inghilterra, tra sabato e lunedì, si giocano i match della sesta giornata di Premier League: il Liverpool di Rafa Benitez, fa visita al Portsmouth, mentre l?Arsenal è atteso da uno dei derby londinesi sul campo del Tottenham. I blu dell?Everton ospitano un Manchester United in crescita, dopo un inizio di campionato sottotono, mentre il Chelsea se la vedrà a Stamford Bridge con il Blackburn Rovers. A concludere l?offerta di SKY per questa settimana di Premier, West Ham-Middlesbrough, Sunderland-Reading, Manchester City-Aston Villa e Derby County-Newcastle.
 
In Germania, il Bayern Monaco di Toni, Ribery e Klose è già solitario in testa alla classifica. Dopo il pareggio ottenuto sul difficile campo dell?Amburgo, nel quinto turno di Bundesliga ospita lo Schalke 04, una delle più accreditate rivali per il titolo, nonostante i soli sei punti raccolti finora. Borussia Dortmund-Werder Brema è l?altro big match in onda venerdì.  
 
In Spagna la Liga disputa la terza giornata, con diversi match molto interessanti. Il Real Madrid, capolista a punteggio pieno, ospita al Santiago Bernabeu la neo promossa Almeria, mentre il Barcellona è atteso dalla trasferta di Pamplona sul campo dell?Osasuna. Athletic Bilbao-Saragozza e Siviglia-Recreativo completano l?offerta di SKY per la Liga.
 
In Francia, per la settima giornata di Ligue 1, SKY trasmetterà il match Olympique Marsiglia-Tolosa. Per il campionato scozzese, l?incontro proposto da SKY sarà Celtic-Inverness.

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky fino al 19 Settembre è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Clicca qui per scaricare il palinsesto completo ed aggiornato


SKY Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il promo del Festival di Sanremo 2013 firmato da Gabriele Salvatores

    Il promo del Festival di Sanremo 2013, è stato girato dal regista Gabriele Salvatores. Nel video un padre e un figlio salgono a bordo di un'auto sulle note di ‘Non ho l'età' di Gigliola Cinquetti e ripercorrono quasi 50 anni di musica, ritrovandosi alla fine del viaggio invecchiati ma soddisfatti. La musica ...
    T
    Televisione
      giovedì, 17 gennaio 2013
  • L'interattività di X Factor 2013: app, social, tasto verde e molto altro!

    Ovviamente la terza edizione di X Factor targata Sky conferma e rilancia la sua missione di ''social tv'', che diventerà ancora più interattiva. L'app di X Factor (disponibile su App Store per smartphone e tablet iOS e su Google Play per smartphone e tablet Android) sarà ancora più ricca. Oltre alle sezioni dedicate ...
    S
    Sky
      giovedì, 24 ottobre 2013
  • Michelle Hunziker testimonial della campagna del Nuovo Digitale Terrestre

    E’ partito domenica 20 giugno il terzo flight della campagna di promozione del Nuovo Digitale Terrestre. Si tratta, come per i flight precedenti, di una campagna crossmediale che coinvolge non solo radio e TV ma anche stampa, web e social network e ha come protagonista la nota conduttrice Michelle Hunziker. Gli spot in programmazione puntano a raf...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 23 giugno 2021