Digital-News.it Logo

Domani sera il debutto di 'Prendere o lasciare' su Italia 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
Debutta giovedì 20 settembre il nuovo ?game show? di Italia 1: si chiama ?Prendere o lasciare? avrà cadenza quotidiana, dal lunedì al venerdì, e un conduttore, Enrico Papi, che oltre ad aver firmato alcuni dei maggiori successi di prima serata della rete, è stato tra i pionieri di quella che è diventata una delle fasce portanti del palinsesto televisivo, l?access prime time.
 
Venti minuti di tempo, dodici oggetti, e due sole opzioni, appunto, ?Prendere o lasciare? .
 
Semplice ma insidioso il meccanismo con cui si deve misurare il concorrente di turno cui non viene richiesto nessun talento particolare ma solo quel po? di ?intuito pratico? che gli consentirà di fare la scelta migliore e portarsi casa il montepremi desiderato.
 
Animatore oltre che conduttore del programma , Enrico Papi proporrà di volta in volta due oggetti. Il concorrente, dopo aver attribuito a ciascuno un valore ipotetico, deciderà la loro destinazione: il prescelto finirà nel suo ?Carrello?, l?altro nel ?Cestino?.
 
Naturalmente il protagonista del gioco, che potrà contare sui suggerimenti di alcuni familiari, tenderà ad ?acquisire? gli oggetti, a suo parere, di maggior valore.
 
Per vincere, però, dovrà cercare di contenere l?eccesso di ?entusiasmo? perché gli oggetti scelti saranno suoi solo se il totale del loro valore reale (svelato alla fine del gioco) sarà inferiore, anche solo di un euro, alla somma del valore di quelli scartati.
 
Accanto a Enrico Papi, quattro giovani studentesse universitarie, al loro debutto in televisione, Daria Baykalova , Margherita Praticò, Sara Crisci e Laura Prostamo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Vasco, su Facebook la canzone bocciata a Sanremo

    Vasco Rossi pubblica su Facebook la canzone scritta insieme a Curreri per Patty Pravo, brano che avrebbe voluto portare al Festival di Sanremo. "Siamo stati bocciati alla selezione. Non è stata nemmeno ascoltata la canzone, la giuria aveva decretato che per quest'anno bastava Celentano" dice il Blasco sulla sua pagina parlandone come di una "notiziona. E ve la do io in anteprima". Poi conclude: "Bè... la canzone e la Divina... sopravViveranno". Ma prima cosa Vasco se la prende con Red Ronnie che ha pub...
    T
    Televisione
      sabato, 11 febbraio 2012
  • LIVE 🔴 Tech Talk Speciale Osservatorio Radio 📻 CRTV, RTL 102.5, RDS, RadioNorba 🎵

    🔊 Preparati per il nuovo appuntamento con il Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Questa volta, l'attenzione sarà tutta sulla Radio, con un tema speciale dedicato all'"Osservatorio Radio." 🎙️ Tra gli ospiti avremo Rosario Donato e Andrea Veronese (CRTV), Massimiliano Montefusco (RDS), Annamaria Genzano (RTL 102.5) e Marco Montrone (Radionorba). ⌚ Segui la diretta ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 settembre 2023
  • Switch Off in Toscana: la visita di Nando il Telecomando a Siena

    Dopo lo stop dovuto alle avverse condizioni meteorologie nelle zone di La Spezia e Lunigiana: da martedi 8 Novembre 2011 riprendono i passaggi alla televisione digitale terrestre. Progressivamente in Toscana, per poter continuare a guardare tutti i programmi televisivi di Rai, Mediaset, La7 e tv locali sarà necessario munirsi di decoder DTT DVB-T o di televisore con decoder integrato in vendita nei principali negozi di elettronica. Sempre in questi giorni prosegue anche il tour informativo del Ministero dello Sviluppo Economic...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 08 novembre 2011