Digital-News.it Logo

Esordio eccezionale per l’Isola dei Famosi: oltre 5 milioni di spettatori

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
Ottimo risultato d?esordio per la quinta edizione del reality show L?Isola dei Famosi che ha ottenuto 5 milioni 72 mila spettatori e il 24.11% di share superando di 500 mila telespettatori l?esordio della quarta edizione.
Ā 
Puntata che ha visto protagonisti lo sbarco in Honduras dei sedici concorrenti in gara. Dieci Vip e sei ?non famosi? e che ha riscontrato il suo maggior ascolto in valori assoluti alle 21.55 quando la Ventura si collega con Facchinetti in Ruina (6 milioni 825 mila spettatori) e in share alle ore 23.39 quando Cecchi Paone discute per la nomination (43,71%).
Ā 
Da una analisi dei dati, considerando che ieri gli uomini avevano una forte offerta calcistica, la performance migliore si riscontra sul target femminile con ilĀ 30% sulle donneĀ (oltre il 33% sul target sempre femminile donne dai 35 ai 44 anni).

Isola dei Famosi

šŸ“° LE ULTIME NEWS šŸ–Šļø

šŸ“ŗ ULTIMI PALINSESTI šŸ“

āœØ ARCHIVIO VIDEO šŸŽ„ TRE CASUALI OGNI VOLTA! šŸ”„āœØ

  • San Marino Rtv va sul satellite: dal 13 giugno su Sky e TivĆ¹Sat

    L’Emittente di Stato, a 20 anni, diventa maggiorenne. Dal 13 giugno sarà sul satellite, mantenendo l’offerta del digitale e web. Canale 573 di Sky, il 73 di Tivùsat. “Smtv San Marino” il nuovo logo, nel segno di un colore forte. Darà visibilità internazionale, mantenendo l’accento sul ...
    S
    Satellite
      venerdƬ, 03 giugno 2011
  • Italialand - Il primo clippino di Vasco Rossi alias Maurizio Crozza

    In attesa di tornare in autunno in prima serata, Maurizio Crozza aggiunge due nuovi volti nella sua ricca collezione di parodie. Il comico genovese si cala nei panni di Vasco Rossi. La sua parodia è on line sulle piattaforme web del network LA7 (www.la7.it)
    T
    Televisione
      mercoledƬ, 14 settembre 2011
  • Arisa - Controvento (la canzone vincitrice di Sanremo 2014)

    Arisa (''Controvento'') vince la 64a edizione del festival di Sanremo Il secondo classificato del Festival di Sanremo 2014 e' il duo formato da Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots con il brano 'Liberi o no'. Terzo classificato Renzo Rubino con il brano 'Ora'. Cristiano De Andrè ha vinto il Premio Sergio...
    T
    Televisione
      domenica, 23 febbraio 2014