Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Anche il volley maschile di Serie A1 è solo su SKY Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Il volley italiano maschile continua, anche per la stagione 2007-2008, ad essere protagonista della programmazione di SKY Sport che garantisce una ricca copertura di eventi live sotto rete, con l’esclusiva del campionato nazionale di Serie A TIM.
Saranno tre gli incontri trasmessi in diretta su SKY Sport 2 per ogni giornata di campionato: il sabato alle 18.30, la domenica alle 18.30 e il Monday Night della pallavolo italiana con il match del lunedì alle 20.30.
Per ogni incontro studi di approfondimento pre e post partita, con aggiornamenti sulle formazioni, ultimissime novità e interviste live agli allenatori. Inoltre, troveranno spazio anche servizi ed interviste esclusive a grandi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, che racconteranno la loro passione per la pallavolo.  
 
Per il big match del weekend, confermatissima la presenza della lavagna tattica per le analisi delle principali azioni di gioco. E non solo: da quest’anno importanti novità grafiche, tra le quali un ticker che consentirà la domenica pomeriggio di avere in tempo reale i risultati dagli altri campi.
SKY continuerà anche ad entrare con le telecamere negli spogliatoi pochi minuti prima dell’inizio del match, per raccontare l’atmosfera, la tensione e lo spirito delle squadre a pochissimo dal fischio d’inizio.
Nel corso della settimana tornerà, inoltre, la fascia pomeridiana dedicata al volley: l’appuntamento è dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17 su SKY Sport 2.
 
La squadra di volley di SKY Sport sarà così composta: Lorenzo Dallari, Marco Nosotti, Roberto Prini, Pietro Colnago, Sandro Donato Grosso, Eleonora Cottarelli, Elisa Calcamuggi, Luisa Gamberini. Al commento tecnico si alterneranno Andrea Anastasi, Franco Bertoli, Luca Cantagalli, Fabio Vullo e Andrea Zorzi.
 

Oltre al campionato italiano maschile di Serie A TIM, la programmazione sotto rete di SKY Sport si arricchisce con le dirette delle partite delle squadre italiane nella Champions League maschile e con la novità di quest’anno del campionato di Serie A1 del volley femminile.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Arisa - Controvento (la canzone vincitrice di Sanremo 2014)

    Arisa (''Controvento'') vince la 64a edizione del festival di Sanremo Il secondo classificato del Festival di Sanremo 2014 e' il duo formato da Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots con il brano 'Liberi o no'. Terzo classificato Renzo Rubino con il brano 'Ora'. Cristiano De Andrè ha vinto il Premio Sergio...
    T
    Televisione
      domenica, 23 febbraio 2014
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Snowboard Cross a squadre - Moioli e Visintin ARGENTO

    Lucentissima medaglia d'argento per la coppia azzurra dello Snowboard Cross misto a squadre. Michela Moioli e Omar Visintin chiudono alle spalle soltanto del duo statunitense Baumgartner-Jacobellis e regalano all'Italia l'11° metallo pregiato in questi Giochi Olimpici invernali. Rivivi la loro splendida finale! Al termine di una finale al cardiopalma, la coppia azzurra composta dal ...
    S
    Sport
      sabato, 12 febbraio 2022
  • #NowTVSmartStick - La Presentazione del direttore Elia Mariani (diretta)

    Now Tv si rinnova completamente con una nuova home page, un innovativo device portatile e leggero, e contenuti pensati ad hoc per il suo target giovane e dinamico che arricchiscono la sua offerta. Nata per offrire un servizio in streaming per chi ama vivere il proprio intrattenimento senza vincoli, la internet tv di Sky propone sia programmi on demand sia canali live ed ha un'offerta completa c...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 22 maggio 2018