Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Le partite del turno infrasettimanale sul pacchetto Sport SKY

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Saranno tre anche nel turno infrasettimanale di Serie A le partite proposte agli abbonati al pacchetto Sport di SKY, per la 6° giornata di campionato che si disputerà mercoledì prossimo 26 Settembre, interamente alle 20.30.

Oltre al big-match della giornata Fiorentina-Roma che sarà trasmesso su SKY Sport 1,  anche SKY Sport 3 e SKY Sport Extra verranno impegnati con le dirette della Serie A, rispettivamente con Genoa-Udinese e Siena-Atalanta. 

Ecco dunque il riepilogo delle proposte per il pacchetto Sport del 6° Turno di Serie A.

  • Fiorentina vs Roma ore 20.30 su SKY Sport 1
  • Genoa vs Udinese ore 20.30 su SKY Sport 3
  • Siena vs Atalanta ore 20.30 su SKY Sport Extra

L'intera giornata di campionato, con le 10 partite che si disputano in simulcast, sarà visibile interamente sui canali Sky Calcio per gli abbonati a Sky che dispongono di questo pacchetto all'interno del propria smart card satellitare.

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky è sempre disponibile in un documento costantemente aggiornato nella nostra sezione Palinsesti, oppure direttamente cliccando qui.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

SKY Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ballarò sfora e la Berlinguer si infuria: ''Non vado più in onda''

    Bianca Berlinguer all'ennesimo ritardo di "Ballarò" nel darle la linea è sbottata. Giovanni Floris, infatti, ha fatto iniziare il programma della collega con ben 15 minuti di ritardo e lei l'ha comprensibilmente presa come una mancanza di rispetto nei confronti suoi, degli ospiti in studio e dei telespettatori. La Berli...
    T
    Televisione
      giovedì, 24 novembre 2011
  • Iron Man 2 in prima tv su SKY Cinema 1 HD

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Iron Man 2". "Io sono Iron Man" così, con lo svelamento dell’identità non più segreta, si chiudeva la storia del film precedente e così si apre quella di questo nuovo capitolo LA SINOSSI:
    S
    Sky
      lunedì, 02 maggio 2011
  • La tombola di Natale diventa speciale su Sky Sport, ogni giorno un evento imperdibile!

    Provate a pensare a un Natale fatto di tanti numeri magici. Ognuno rimanda a un giorno speciale, ma soprattutto a un regalo  'sportivo'. Su Sky Sport HD, infatti, le feste suonano un po' come l'allegra tombolata di una grande famiglia: è la metafora scelta...
    S
    Sky
      giovedì, 10 dicembre 2015