Digital-News.it Logo

Riprendono stasera gli inediti di CSI su FOX Crime (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
Chi in vita sua non è mai capitato, anche per caso, su un episodio di C.S.I.? La serie con Grissom e colleghi è forse la più famosa degli ultimi anni, per non dire anche la più longeva. A partire da questa sera su FOX Crime andranno in onda in esclusiva le puntate inedite della 7^ stagione, che era stata iniziata in primavera e sospesa per le ferie estive.
 
Negli episodi in onda questa sera (7x14, Mercato della carne, e 7x15, Legge di gravità) oltre ai soliti casi che coinvolgono gli appassionati, sarà da segnalare il ritorno del poliziotto simbolo della serie, quel Gil Grissom (che altri non è che l'attore William Petersen) di ritorno da Las Vegas, mentre il suo sostituto Keppler dovrà fare i conti con un tragico destino.
 
Ecco, in dettaglio, la lista e le trame degli episodi che FOX Crime trasmetterà ogni giovedì alle ore 21.00:
 
- Giovedì 20 Settembre, ore 21.00: Mercato della carne
Nick, Greg e Keppler indagano sul ritrovamento di un corpo carbonizzato. L'autopsia rivela che qualcuno ha asportato ossa, tendini e molti altri tessuti dalla vittima. Il resto del team cerca di far luce sull'omicidio di Margo Dorton, colpita violentemente con una bottiglia di champagne.
 
- Giovedì 20 Settembre, ore 21.50: Legge di gravità
Gli incubi del passato tornano a tormentare Keppler quando viene chiamato con gli altri a indagare su un duplice omicidio, avvenuto in una camera d'albergo. Le vittime sono un poliziotto del New Jersey, Dennis Graves, e una prostituta, alla quale è stata recisa una mano. I due corpi sono stati trovati da Frank McCarty, collega e amico di Graves. Keppler conosce bene sia Graves che McCarty, con i quali ha lavorato presso il distretto di Trenton, ma finge di non averli mai visti prima. Il suo segreto rischierebbe di essere scoperto. Durante le indagini, Keppler arriverà persino ad occultare alcune prove, ma una terribile rivelazione gli farà capire qual è davvero la cosa giusta da fare... Intanto, Grissom è finalmente tornato a Las Vegas.
 
- Giovedì 27 Settembre, ore 21.00: Il mostro nella scatola
Grissom riceve tramite posta un'altra miniatura che riproduce fedelmente una scena del crimine. Il fatto è ancora più strano dal momento che il responsabile delle prime spedizioni è morto. Grissom esamina con attenzione la miniatura e riesce a stabilire di quale luogo si tratta. L'indagine chiarisce che il crimine riprodotto non è ancora stato commesso, ma potrebbe esserlo molto presto.
 
- Giovedì 27 Settembre, ore 21.50: Fallen Idols
Grissom e la sua squadra sono alquanto scoraggiati quando, nel corso di una indagine sulla scomparsa di una promettente stella del basket e la sua fidanzata cheerleader, si imbattono in una vera e propria pozza di sangue. La teoria di Grissom secondo la quale i due innamorati potrebbero aver lasciato il paese viene messa in dubbio dalla scoperta di alcune tracce di sangue nel posto macchina vacante appartenente al ragazzo. Più tardi, una giacca con lo stemma della scuola, un abito da cheerleader e delle altre tracce di sangue del ragazzo vengono rinvenuti negli spogliatoi. Ora la squadra deve stabilire che cosa è andato storto.
 
- Giovedì 4 Ottobre, ore 21.00: Empty Eyes
Gli occhi terrificanti e le incomprensibili parole della vittima di un omicidio iniziano a perseguitare Sara, mentre l'agente della scientifica si sta occupando di raccogliere le prove in una casa dove sono state uccise molte ragazze.
 
- Giovedì 4 Ottobre, ore 21.50: Big Shots
Mentre si trova a dover indagare sull'omicidio di un uomo, rinvenuto cadavere all'interno di una limousine, Greg scopre che la vittima aveva alcuni legami con Demetrius James, la persona che l'agente della scientifica ha dovuto uccidere per legittima difesa alcune settimane prima. La squadra CSI ipotizza la possibilità che il fratello di James possa essere coinvolto nell'indagine. E come se non bastasse gli uomini di Grissom debbono anche affrontare l'ira di una madre ostile.
 
- Giovedì 11 Ottobre, ore 21.00: Lab Rats
Hodges convince gli altri dipendenti del laboratorio, Archie, Henry, Mandy e Wendy, del fatto che Grissom ha chiesto loro di indagare segretamente sull'assassino delle miniature. Nel frattempo, gli uomini della squadra esterna sono tutti occupati sul campo a raccogliere prove riguardanti altri crimini.
 
- Giovedì 11 Ottobre, ore 21.50: Ending Happy
Quando un pugile alla fine della carriera viene rinvenuto cadavere, gli uomini CSI di Las Vegas debbono stabilire quale minaccia alla sua vita ne ha causato ora la morte.
 
- Giovedì 18 Ottobre, ore 21.00: Leapin' Lizards
Numerosi sospetti in un caso di omicidio sembrano essere i membri di un club UFO, i quali sono convinti che degli alieni mutaforma da secoli stiano lavorando per conquistare la razza umana.
 
- Giovedì 18 Ottobre, ore 21.50: The Good, the Bad and the Dominatrix
Grissom indaga su di un tentativo di omicidio subito da Lady Heather ad opera di un suo sadico cliente. La ricerca si rivela più difficile del previsto in quanto la donna si rifiuta di fare il nome del suo aggressore. Il nuovo incontro fra Grissom e Lady Heather mette Sara a disagio.
 
- Giovedì 25 Ottobre, ore 21.00: Living Doll
La squadra CSI continua la ricerca del Killer delle Miniature fino a quando l'identità di quest'ultimo viene rivelata. La relazione fra Grissom e Sara diviene di dominio pubblico quando la ragazza scompare nel corso dell'indagine. L'assassino viene catturato, ma non prima che uno dei membri del team diventi la sua ultima vittima.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ciclismo, l'offerta televisiva di Rai Sport per il Giro d'Italia 2013

    Il 96esimo Giro ciclistico d'Italia torna a disputarsi quasi interamente entro i confini della Penisola. L'edizione 2013 della corsa rosa, al contrario di quella dell'anno scorso - che partì dal Nordeuropa, con le tre tappe in Danimarca, fra Herning e Horsens - scatterà dalla capitale del sud. «Mamma Rai garantir&agrav...
    S
    Sport
      lunedì, 29 aprile 2013
  • Urugano Irene, streaker in diretta su ''The Weather Channel''

    Al manifestarsi di un'emergenza come quella dell'uragano Irene le reazioni della gente sono le più varie e inaspettate. Come questi ragazzi, immortalati dalla telecamera di "The weather channel" mentre il reporter sta raccontando la tempesta in diretta da Virginia Beach, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Come se fosse un normale temporale ...
    C
    Curiosità
      lunedì, 29 agosto 2011
  • Editoriale Sky Sport: Da noi nelle casse della Serie A in 15 anni piu' di 7 miliardi di euro

    «È soltanto compito della Lega decidere come vendere i suoi diritti. E noi faremo come sempre la nostra parte, se ci verrà consentito. Da sempre Sky si è attenuta alle regole imposte da legislatore e Autorità, l'azienda fa e farà quanto possibile perché anche gli altri soggetti operino con lo s...
    S
    Sky
      domenica, 29 aprile 2018