Digital-News.it Logo

Miss Italia 2007 3° Puntata - La serata dedicata ai quiz

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
Miss Italia 3? Puntata - La serata dedicata ai quizRicky Tognazzi presiede la giuria della terza puntata di ?Miss Italia?,  composta da Amanda Lear, Eleonora Giorgi, Paola Barale, Filippo Volandri (tennis) ed Edoardo Costa.

Simona Izzo presiede la commissione tecnica, formata dal ballerino Simone Di Pasquale, dallo stilista Guillermo Mariotto, dall?attrice Fioretta Mari e dal make-up artist Robin.

Il programma sara'  in onda domenica 23 settembre alle 21.10  su Raiuno.
 

Verranno riproposte le 100 finaliste di Miss Italia, comprese le escluse, nei due momenti dedicati alla moda. Le due griffe protagoniste stasera sono Ken Scott, che veste le 50 promosse fino a questo momento, e Lancetti, che veste le altre 50. La gara riguarda una rosa di 50 miss (25 qualificatesi nella prima puntata, 25 nella seconda).
Entra in scena una delle novità che caratterizzano questa edizione del Concorso: il gioco a quiz, con il re del quiz Mike Bongiorno. Le ragazze sono divise in cinque gruppi da dieci, secondo l?ordine numerico crescente.

Il conduttore fara'  alle candidate domande su curiosità, arte culinaria, cronaca rosa e altro. Inoltre, quiz sulla storia di Miss Italia. Dopo lo stop al telefoto, cinque ragazze per ciascun gruppo sono promosse, le altre cinque vengono eliminate.

25 le miss in gara. A questa rosa di finaliste, all?inizio dell?ultima puntata, si aggiungeranno cinque ragazze ripescate tra le 75 escluse.

Ospiti della trasmissione, in omaggio alla storia del quiz: Patrizia Garganese (Miss Cinema ?75, poi valletta di Mike), Antonella Elia, Susanna Messaggio e il celebre ?Signor No? Ludovico Peregrini. Ospiti musicali: Zero Assoluto, con un medley di tre canzoni, e Anna Tatangelo, che presenta in anteprima il singolo ?Averti qui?, antipazione del nuovo album in uscita.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 30 Secondi di Tempo di Gabry Ponte feat. #EPCC

    Gabry Ponte, fra i dj italiani che più successo hanno riscosso nel mondo – la sua Blue (Da Ba Dee) con gli Eiffel 65 ha spopolato per mesi persino nella classifica Billboard – è l’ospite della puntata in onda il 27 aprile di “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda sera...
    S
    Sky
      lunedì, 01 maggio 2017
  • Shrek e vissero felici e contenti, questa sera in prima tv su SKY Cinema

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Shrek e vissero felici e contenti". LA SINOSSI: Shrek è ormai felicemente sposato con Fiona, padre amorevole ed impegnato e le sue giornate si ripetono tutte uguali a se stesse. Insoddisfatto ed incast...
    S
    Sky
      lunedì, 13 giugno 2011
  • Giovanni Antonio Lettieri al ''Senso della Vita'' di Bonolis

    Paolo Bonolis incontra al ''Senso della Vita'' Giovanni Antonio Lettieri di Rofrano, comune in provincia di Salerno, vincitore de ''La Corrida 2011''. Professione boscaiolo con una grande passione, quella del ballo, in particolare della tarantella ''all'antica''......
    T
    Televisione
      martedì, 26 aprile 2011