Digital-News.it Logo

Miss Italia, Mike Bongiorno all'attacco 'Grave che la Goggi non si sia scusata'

News inserita da:

Fonte: Repubblica.it

T
Televisione
Miss Italia, Mike Bongiorno all'attaccoNon si placano le polemiche sulla tormentatissima e seguitissima edizione di Miss Italia che si è conclusa ieri, con l'incoronazione di Silvia Battisti.

A rilanciarle, oggi, ci pensa Mike Bongiorno: "Credo che sia grave che Loretta Goggi non si sia scusata", attacca. Riferendosi alla continua tensione e ai battibecchi in diretta tv con l'altra conduttrice delle serate televisive.

Un rapporto, quello tra i due, che è apparso complicato fin dalla prima serata. Quando la Goggi si è infuriata [guarda il video] per essere stata chiamata sul palco ben mezz'ora dopo l'inizio dello show, e ha dichiarato il suo addio al programma. Per poi tornare a più miti consigli. E anche ieri sera, in più di un'occasione, tra i veterani della tv ci sono state scintille.


Fino allo sfogo odierno di Mike, al termine della rituale conferenza stampa post-manifestazione. Bongiorno, in particolare, ha sottolineato "la profonda delusione e l'amarezza per le mancate scuse. Mi sembrava scontato che lo facesse e invece non l'ha fatto. Non dimentichiamo, nessuno escluso, che a proporla e a portarla qui a Miss Italia sono stato io, mentre la Rai avrebbe voluto altre persone. Io mi sono imposto e ho detto che volevo lei. Ma è accaduto quel che si è visto e, cosa più grave, non ci sono state le scuse. La mia amarezza è profonda e giustificata".

GoggiQuanto a Loretta, anche oggi, in conferenza stampa, difende le ragioni della sua arrabbiatura in diretta tv: "No, non è stato tutto preparato - sostiene - avrei voluto vedere tutti voi a rimanere fuori da una porta per 33 minuti, con tutte le ragazze dietro e non ho ancora saputo perché sia stato così. Provate a starci voi...". E ancora: "Mike è persona eccezionale, la rete Rai è stata una garanzia. Spero di aver fatto bene il mio lavoro, il resto non mi riguarda. Non credo che quello che è successo la prima sera debba essere caratteristica da far entrare nel mio curriculum. Credo di aver dato prove diverse nella mia vita e nella mia carriera".

Ma c'è anche un altro episodio, tutt'altro che piacevole, che la Goggi affronta in conferenza stampa: la testata di suo marito, Gianni Brezza, a un inviato del Messaggero, data nel pieno di una delle serate. Motivo del gesto: il cronista non li avrebbe salutati. "L'ha avuta la testata? Bene!" è stato il commento, non certo felice, della conduttrice, alla richiesta di spiegazioni del giornalista.



Silvia Battisti, Miss Italia 2007

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League, la Premier League e la Bundesliga. Il calcio italiano con 1 partita di Serie A a turno. L’adrenalina dei motori con la Formula 1® e la MotoGP™ che entrano nel vivo della stagione, i tornei più prestigiosi di tennis con Wimbledon e gli ATP Master...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018
  • #Sky20Anni (14-15 Giugno) a Palazzo Reale - Milano

    Sky Italia compie vent'anni e per celebrare questo anniversario ha organizzato un evento unico: due giornate dedicate all’attualità, al cinema, alle serie tv, all’intrattenimento, allo sport e all’impegno sociale con ospiti nazionali e internazionali. I protagonisti del mondo della cultura, dello spettacolo, della politica, dell’economia, dell’innovazione, del mondo sportivo, dell’arte, dell’industria e della scienza sul palco nella prestigiosa cornice di Palazzo Reale, a Milano
    S
    Sky
      venerdì, 19 maggio 2023
  • Il nuovo spot di Sky con le esclusive calcistiche della prossima stagione

    Dopo lo spot interpretato da Stefano Accorsi in cui si esaltano sulle qualità del nuovo servizio Sky on Demand in partenza il 1° Luglio, il richiamo degli Europei di Calcio in onda sui canali Rai viene sfruttato da Sky per lanciare i primi spot relativi alla prossima stagione calcistica. Nel promo che vi proponiamo anche in questa pagina vengono messi in risalto i principali eventi calcistici in onda in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma s...
    S
    Sky
      martedì, 12 giugno 2012