Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Champions League su SKY Sport la seconda giornata in diretta

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Champions League su SKY Sport la seconda giornata in direttaSeconda giornata della fase a gironi dell? edizione 2007/08 della Champions League. SKY accende i suoi riflettori sui campi di tutta Europa, ed è l?unica tv italiana che trasmetterà in diretta tutte le 125 partite, con oltre 250 ore di programmazione ?live? dedicate alla più prestigiosa competizione europea per squadre di club. Inoltre sui canali SKY Sport HD saranno trasmesse le più belle partite d?Europa, con i consueti spazi pre e post partita, sempre in alta definizione.

Su SKY Sport 1 pre partita a partire dalle ore 20.00 (e post partita fino a mezzanotte) con Fabio Guadagnini, Marcello Lippi, Gianluca Vialli e Paolo Rossi.
 
Tra martedì 2 e mercoledì 3 ottobre SKY Sport proporrà in diretta tutti i 16 incontri della seconda giornata della UEFA Champions League.

Si parte martedì 2 ottobre con la diretta alle ore 20.45 su SKY Sport 1, SKY Sport 16:9, Canale Calcio 2 e SKY Sport HD 1 del match che vedrà la Roma impegnato nel match in casa degli inglesi del Manchester United.

Su SKY Sport 3, sul Canale Calcio 1 e su SKY Sport HD 2, sarà possibile seguire l?incontro Inter-PSV.

Sempre in diretta alle 20.45 sui Canali Calcio nella giornata di martedì da non perdere  Dinamo Kiev-Sporting Lisbona (Canale Calcio 3), Stoccarda-Barcellona (Canale Calcio 4), Lione-Rangers (Canale Calcio 5), Steaua Bucarest-Arsenal (Canale Calcio 6), Siviglia-Slavia Praga (Canale Calcio 7) mentre si giocherà alle 18.30 CSKA Mosca-Fenerbahce (Canale Calcio 8).
 
Mercoledì 3 ottobre sarà il turno della Lazio, che affronterà all?Olimpico i campioni di Spagna del  Real Madrid (SKY Sport 1 e Canale Calcio 2) e del Milan impegnato in Scozia in casa del Celtic (SKY Sport 3, SKY Sport 16:9, Canale Calcio 1 e SKY Sport HD 1); in campo per la seconda giornata anche Werder Brema-Olympiakos (Canale Calcio 3), Benefica-Shakthar (Canale Calcio 4), Valencia-Chelsea (Canale Calcio 5), Rosenborg-Shalke 04 (Canale Calcio 6), Liverpool-Marsiglia (Canale Calcio 7 e SKY Sport HD 2) e Besiktas-Porto (Canale Calcio 8).
 
Nelle giornate di Champions, sul canale 205, SKY Supercalcio, torna ?Diretta Gol Champions League?: un appassionante ping pong in diretta dai campi di tutta Europa. E, per rendere l?evento ancora più emozionante, il servizio interattivo ?SKY Sport Active Champions League?, per dare al telespettatore la possibilità di vedere contemporaneamente tutte le partite in onda.
 
Sarà attiva, anche sulla Champions League, la funzione ?Gol Alert?, che avviserà il telespettatore dei gol segnati sugli altri campi, permettendone di vederne il replay. Attraverso l?interattività sarà anche possibile accedere alle funzioni ?classifica?, ?marcatori? e ?cartellini?. Inoltre, ?Gol Parade?: schiacciando il tasto verde del telecomando, al termine delle partite, in una schermata che contiene gli incontri appena conclusi, si potranno vedere gli highlights del match preferito.
 
Giovedì alle 20.00 su SKY Sport 1, torna l?appuntamento settimanale con ?Attenti a quei due?, che sarà dedicato ai match di Coppa del martedì e del mercoledì precedenti, con spazio ai commenti e alle voci dei protagonisti. In studio Gianluca Vialli e Paolo Rossi.
 
Inoltre, SKY continua ad offrire la possibilità di seguire tutte le partite di Champions League in diretta Web. Collegandosi al sito  www.skylife.it, sarà possibile, tramite una semplice procedura guidata, accedere al servizio Live Match che consentirà di acquistare qualunque partita del torneo -online attraverso la propria carta di credito? e guardarla sullo schermo del proprio computer con il commento originale dei cronisti di SKY Sport.

Il costo di ogni incontro sarà di 7 euro. La trasmissione in live streaming ? erogata direttamente dal sito uefa.com, che curerà la qualità della visione - sarà disponibile ed accessibile nel territorio italiano, conformemente alle clausole del contratto tra SKY e la UEFA. Infine, su SKY Life, sarà anche disponibile il Live Score di tutti gli incontri per seguirne passo dopo passo, con un semplice clic, l?evolversi in tempo reale e chattare con gli alti tifosi.
 
MARTEDI? 2 OTTOBRE

ore 18.30

CSKA Mosca-Fenerbahce
SKY CALCIO 8 (canale 258)- diretta
Telecronaca Nicola Roggero

ore 20.00

SKY Champions League Prepartita
Conduce: Fabio Guadagnini
In studio: Marcello Lippi, Gianluca Vialli e Paolo Rossi

ore 20.45

Diretta Gol Champions League
SKY Supercalcio (canale 205) - Visibile SOLO agli abbonati al pacchetto SPORT
Collegamenti alternati con tutti i campi europei della serata

Manchester United - Roma
SKY SPORT 1, SKY Sport 16:9, CALCIO 2 (canale 252) e HD 1 - diretta
Telecronaca Fabio Caressa ? commento Beppe Bergomi
bordo campo Pierluigi Pardo e Angelo Mangiante

Inter-PSV
SKY SPORT 3, SKY CALCIO 1 (canale 251) e HD 2 ? diretta
Telecronaca Maurizio Compagnoni ? commento Massimo Mauro
bordo campo Andrea Paventi, Marco Nosotti e Massimiliano Nebulosi

Dinamo Kiev-Sporting Lisbona
SKY CALCIO 3 (canale 253) ? diretta
Telecronaca Daniele Barone

Stoccarda-Barcellona
SKY CALCIO 4 (canale 254) ? diretta
Telecronaca Riccardo Gentile

Lione-Rangers
SKY CALCIO 5 (canale 255) ? diretta
Telecronaca Pietro Nicolodi

Steaua Bucarest-Arsenal
SKY CALCIO 6 (canale 256) ? diretta
Telecronaca Gianluca Di Marzio

Siviglia-Slavia Praga
SKY CALCIO 7 (canale 257) ? diretta
Telecronaca Antonio Nucera

MERCOLEDI? 3 OTTOBRE

ore 20.00

SKY Champions League Prepartita
Conduce: Fabio Guadagnini
In studio: Marcello Lippi, Gianluca Vialli e Paolo Rossi

ore 20.45

Diretta Gol Champions League
SKY Supercalcio (canale 205) - Visibile SOLO agli abbonati al pacchetto SPORT
Collegamenti alternati con tutti i campi europei della serata
 
Lazio-Real Madrid
SKY SPORT 1 E SKY CALCIO 2 (canale 252) - diretta
Telecronaca Massimo Tecca ? commento Jose Altafini
bordo campo Stefano De Grandis e Paolo Assogna

Celtic-Milan
SKY SPORT 3, SKY Sport 16:9, SKY CALCIO 1 (canale 251) e HD 1 ? diretta
Telecronaca Massimo Marianella ? commento Luca Marchegiani
bordo campo Alessandro Alciato

Werder Brema-Olympiakos
SKY CALCIO 3 (canale 253)  - diretta
Telecronaca Pietro Nicolodi

Benfica-Shakthar
SKY CALCIO 4 (canale 254) ? diretta
Telecronaca Fabio Tavelli

Valencia-Chelsea
SKY CALCIO 5 (canale 255)  ? diretta
Telecronaca Riccardo Trevisani

Rosenborg-Schalke 04
SKY CALCIO 6 (canale 256) ? diretta
Telecronaca Federico Zancan

Liverpool-Marsiglia
SKY CALCIO 7 (canale 257) e HD 2 ? diretta
Telecronaca Nicola Roggero

Besiktas-Porto
SKY CALCIO 8 (canale 258) ? diretta
Telecronaca Luca Boschetto

Per tutti i dettagli sul calcio italiano e internazionale trasmesso sui canali SKY vi rimando al nostro sussidio settimanale aggiornato in tempo reale.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mystery Box di Masterchef (Sky Uno) in tour tra le strade di Milano

    A partire dal 15 febbraio fino al 4 marzo, dal giovedì alla domenica, è aperta la caccia al "pacco misterioso": in palio, con un'estrazione finale, una cena nel ristorante stellato di Antonino Cannavacciuolo E' in corso fino al 4 marzo il tour milanese della Mystery Box, il gioco targato Masterchef che permetterà di mettere alla prova le proprie abilità culin...
    S
    Sky
      giovedì, 29 marzo 2018
  • Novità digitali - Alle 21 la partenza di Top Crime (canale 39 digitale terrestre)

    Top Crime debutta al tasto n° 39 del telecomando (e sulla piattaforma Tivùsat) il prossimo 1° giugno, alle ore 21.00, con due episodi di “Bones” in prima visione. Il canale Mediaset è interamente dedicato al genere di maggior successo nel mondo: l’investigazione. A ogni ora della giornata la certezza di vedere una serie o un film in cui l...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 01 giugno 2013
  • #PerAmoreDelloSport - Del Piero: ''Sky Sport ha accompagnato tutta la mia carriera''

    Giovedi 2 Luglio 2015, Alessandro Del Piero ha parlato in diretta su Sky Sport 24 HD ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport -
    S
    Sky
      domenica, 05 luglio 2015