Digital-News.it Logo

Teledeporte acquista i diritti parziali della Serie A

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

TeledeporteTeledeporte, leader di ascolti per quanto riguarda i canali tematici sportivi, nel mese di settembre, con una media di 1.696.000 contatti giornalieri, e 10.622.000 mensili annuncia ai propri telespettatori una nuova importante acquisizione.

Il canale dedicato allo sport trasmesso gratuitamente attraverso il digitale terrestre in Spagna, incrementerà la sua offerta calcistica del fine settimana, con la trasmissione di alcune partite del campionato italiano, i cui diritti parziali sono stati acquistati dalla Televisione Spagnola.

A partire dal 7 Ottobre e per tutta la stagione, i telespettatori di TeleDeporte potranno seguire ogni settimana uno tra i migliori incontri della giornata della Serie A; il proprio match proposto sarà la sfida tra Parma e Roma in onda su La2.

Ma la Serie A è solo una delle proposte calcistiche offerte da TVE che già dal mese d'agosto trasmette su La2 e Teledeporte alcune tra le più affascinanti partite della Premier League inglese.

Ricordiamo che Teledeporte trasmette anche via satellite su Astra 19.2° Est, ma le sue trasmissioni sono codificate e dunque non è possibile dall'Italia vedere legalmente i programmi di detto canale.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #PerAmoreDelloSport - Del Piero: ''Sky Sport ha accompagnato tutta la mia carriera''

    Giovedi 2 Luglio 2015, Alessandro Del Piero ha parlato in diretta su Sky Sport 24 HD ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport - Presentazione Stagione Sky Sport 2015-2016. Presente durante lo svolgimento dell'intervista era anche il nostro inviato ad Alghero Simone Rossi che ci ha ...
    S
    Sky
      domenica, 05 luglio 2015
  • Spot DAZN Serie A 2022 / 2023, Nella vita di un tifoso

    Viviamoci un'altra stagione. E con lei tutte le nostre tradizioni. Manca ancora un po', ma manca sempre meno: dal 13 agosto, la Serie A TIM tornerà a riempire le giornate, le attese, le fortissime emozioni che solo il nostro calcio sa regalare.  Come racconta Diego Abatantuono nello spot girato a Carrara, tutto sarà finalmente come prima. Perché il calcio vero, quello vissuto sulla nostra pelle, non ci lascia mai.  No, è un rapporto saldissimo. Che non ci abbandona neanche in estate. Sotto gli o...
    D
    DAZN
      domenica, 24 luglio 2022
  • Switch Off in Liguria: lo spot del tour del Ministero con Nando il Telecomando

    In vista del passaggio al digitale in Liguria, Toscana, Umbria, Marche, e provincia di Viterbo, il Ministero dello Sviluppo Economico ha organizzato un tour informativo sullo switch off in tutti i capoluoghi di provincia e nei maggiori centri urbani con 40 incontri itineranti, per aiutare i cittadini a familiarizzare con la nuova tecnologia, e informare sulle semplici operazioni da seguire per non farsi trovare impreparati. Un furgoncino bianco e giallo si muoverà sul territorio, comunicando che sta arrivando Nando il Telecomando...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 09 ottobre 2011