Digital-News.it Logo

La 7° di Serie A su Sky Sport: dieci emozioni nel weekend

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
La Serie A scende in campo per la settima giornata di campionato e SKY trasmette in diretta tutti i match, oltre ad interviste e approfondimenti.
 
Inoltre,continua la novità del servizio ?Gol Parade?: sia il sabato che la domenica, premendo il tasto verde del telecomando da SKY SuperCalcio (dalle ore 20.00) e da SKY Sport 1 (dalle ore 22.30), si potrà accedere ad un canale che manderà in onda tutti i gol del weekend di Serie A fino a quel momento realizzati.

Una library interattiva del gol, continuamente aggiornata. Sarà ?accesa? dalle 20 del sabato alle ore 14.00 del lunedì e vi si potrà accedere in ogni momento- fatta eccezione che durante le dirette- per vedere e rivedere tutti i gol della Serie A.
 
Si comincia sabato 6 ottobre alle ore 18.00 con ?Atalanta-Udinese?, in diretta sul Canale Calcio 1. Alle 20.30 seguirà il match ?Inter-Napoli? in diretta su SKY Sport 1, Canale Calcio 1, SKY Sport HD1 e SKY Sport 16:9. La partita sarà presentata a partire dalle ore 20.00, in diretta dallo Stadio ?G. Meazza? di Milano da Giorgio Porrà, Ciro Ferrara e Luca Marchegiani. Seguirà il post-partita con le voci dei protagonisti fino alle ore 23.15.
 
La domenica di grande calcio sarà introdotta, come di consueto, da ?SKY Calcio Show?, in onda su SKY Sport 1 a partire dalle ore 14.00 e fino alle ore 18.30 con le interviste ai protagonisti. Padrona di casa, Ilaria D?Amico, in compagnia di Massimo Mauro e Mario Sconcerti.
 
Domenica 7 ottobre alle ore 15.00 in campo: ?Fiorentina-Juventus? (Canale Calcio 1, SKY Sport HD1 e SKY Sport 16:9), ?Palermo-Reggina? (Canale Calcio 2), ?Torino-Sampdoria? (Canale Calcio 3), ?Parma-Roma? (Canale Calcio 4), ?Siena-Empoli? (Canale Calcio 5), ?Genoa-Cagliari? (Canale Calcio 6) e ?Catania-Livorno? (SKY Sport 1 e Canale Calcio 7).
 
E poi ?Diretta Gol Serie A?, accessibile da SKY SuperCalcio (canale 205) e dai canali Calcio, per seguire in diretta il ping pong delle immagini e dei gol da tutti i campi in contemporanea.
 
Alle ore 20.00, in diretta dagli studi di Cologno Monzese, Alessandro Bonan, in compagnia di Zvonimir Boban e Luca Marchegiani, introdurrà il posticipo ?Lazio-Milan? (ore 20.30 su SKY Sport 1, Canale Calcio 1, SKY Sport HD1 e SKY Sport 16:9). Al termine del match, post-partita con le interviste e i commenti a caldo dei protagonisti fino alle ore 23.15.
 
In diretta su SKY Sport tutte le gare della 7^ giornata del campionato italiano di Serie A:
 
Sabato 6 ottobre

ore 18,00

Atalanta-Udinese
CALCIO 1 (canale 251)
telecronaca Fabio Tavelli - commento Carlo Muraro
bordo campo Massimiliano Nebuloni

ore 20.30

Inter-Napoli
SKY Sport 1, SKY Sport 16:9, CALCIO 1 (canale 251) e SKY SPORT HD1
telecronaca Fabio Caressa - commento Beppe Bergomi
bordo campo Stefano De Grandis, Massimo Ugolini, Andrea Paventi
 
Domenica 7 ottobre

ore 15,00

Diretta Gol Serie A
SKY Supercalcio (canale 205)
Gol e emozioni alternate da tutti i campi di Serie A
 
Fiorentina-Juventus
CALCIO 1 (canale 251), SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD 1
telecronaca Massimo Tecca ? commento José Altafini
bordo campo Federico Ferri, Alessia Tarquinio

Palermo-Reggina
SKY CALCIO 2 (canale 252)
telecronaca Pierluigi Pardo - commento Franco Causio
bordo campo Stefano Impallomeni

Torino-Sampdoria
SKY CALCIO 3 (canale 253)
telecronaca Gianluca Di Marzio ? commento Stefano Nava
bordo campo Marco Nosotti

Parma-Roma
SKY CALCIO 4 (canale 254)
telecronaca Riccardo Gentile ? commento Maurizio Iorio
bordo campo Angelo Mangiante, Lucilla Granata

Siena-Empoli
SKY CALCIO 5 (canale 255)
telecronaca Giovanni Rispoli ? commento Vincenzo Guerini
bordo campo Massimiliano Nebuloni

Genoa-Cagliari
SKY CALCIO 6 (canale 256)
telecronaca Daniele Barone ? commento Claudio Onofri
bordo campo Anna Billò

Catania-Livorno
SKY Sport 1 e CALCIO 7 (canale 257)
telecronaca Antonio Nucera ? commento Beppe Savoldi
bordo campo Giovanni Guardalà

ore 20,30

Lazio-Milan
SKY Sport 1, SKY Sport 16:9, CALCIO 1 (canale 251) e SKY SPORT HD1
telecronaca Maurizio Compagnoni ? commento Antonio Di Gennaro
bordo campo Alessandro Alciato, Paolo Assogna, Federica Longa


SKY Sport Serie A

Per tutti i dettagli sul calcio italiano e internazionale trasmesso sui canali SKY vi rimando al nostro sussidio settimanale aggiornato in tempo reale.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky rinnova il programma fedelta Sky Extra

    Extra è un’iniziativa che offre, gratuitamente, diversi vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme a Sky. Extra è riservata ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare attivo con durata contrattuale “extra di Sky” di almeno 1 anno. Potrai identificare tutti i benefici cui hai diritto nella sezione extra dell’area Fai Da Te del sito Sky.it o dell’App Sky Fai da ...
    S
    Sky
      lunedì, 16 aprile 2018
  • Cartoonito da Agosto sul digitale terrestre: i primi promo in onda

    Da Agosto, sul digitale terrestre (LCN 46, mux Mediaset 2): CARTOONITO, nuovo canale tematico gratuito che si rivolge ai bambini dai 3 ai 6 anni e ai loro genitori con 24 ore di programmazione giornaliera dedicata. Questa nuova proposta televisiva nasce in seno alla joint venture Boing, societá di Rti (Mediaset) e Turner (che trasmette in Italia Cartoon Network e Boomerang, oltre a Cnn), giá editrice dell'omonimo canale, leader assoluto nella tv tematica italiana. ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita

    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il giocatore della Dinamo Samedov pareggia con un tiro di piatto destro dal limite. E' l'1-1 finale: Spalletti si infuria e abbandona l'intervista tv del post-partita.
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011