Digital-News.it Logo

Il Capo dei Capi: soddisfazione tra i dirigenti Mediaset

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
Raccogliamo attraverso una nota diffusa alla stampa la soddisfazione di Giancarlo Scheri e Massimo Donelli per il debutto della  fiction dedicata a Toto' Riina che ha debuttato ieri sera sugli schermi di Canale 5.

Giancarlo Scheri
, direttore Fiction Mediaset: ?Il capo dei capi è riuscito ad unire grande qualità ed eccezionali ascolti, dimostrando ancora una volta la grande maestria della Taodue di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt. Un plauso a tutto il cast, agli autori ed alla sapiente regia di Enzo Monteleone e Alexis Sweet.?.
  
Massimo Donelli, direttore Canale 5 commenta così: "Con Il capo dei capi si riafferma, una volta di più, il primato assoluto di Canale 5 nel target commerciale (15-64 anni). La fiction, grazie all'eccellente lavoro della Taodue di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt, risulta, infatti, perfettamente coerente con il resto della programmazione di rete e ne accentua il carattere di esclusività a livello di contenuto. Non basta. I dati di ascolto (oltre 7 milioni e il 31.10% di share) dicono con chiarezza inequivocabile che i prodotti di Canale 5, raggiungendo sistematicamente l'audience più pregiata, rappresentano un'autentica garanzia per gli investitori pubblicitari".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Simone Borini vince 197 mila euro ad ''Avanti un altro'' di Bonolis

    Ad una settimana dal suo esordio, "Avanti un altro!" il nuovo preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, registra la sua prima vincita: 197mila euro! Simone Bonini fiorentino, classe 1970 si è aggiudicato, ieri 12 Settembre, la vincita superando lo scoglio al cardiopalma del gioco finale, nel corso del quale il concorrente per vinc...
    T
    Televisione
      martedì, 13 settembre 2011
  • S. Pietro e le Basiliche Papali prossimamente su Sky 3D, il teaser di presentazione

    Ci sono luoghi che rappresentano quanto di più alto è stato prodotto dal genere umano. Ci sono momenti in cui gli occhi di tutto il mondo si rivolgono ad essi.  In occasione del Giubileo Straordinario, Sky 3D e il Centro Televisivo Vaticano si uniscono in una nuova, straordinaria produzione: San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D al cinema 11, 12 e 13 ap...
    S
    Sky
      martedì, 08 dicembre 2015
  • X Factor, Morgan: ''In Rai era tutto finto ma ora basta giocare con me''

    E Morgan sbottò. Una durissima polemica è scoppiata ieri sera nel finale della terza puntata di X Factor, in onda su Sky Uno. La puntata era filata liscia al ritmo frenetico della disco music, tema scelto per l'appuntamento live. Poi le eliminazioni: prima Davide, poi Valerio, tutti e due appartenenti alla sua squadra degli under 24 Uomini capitanata da Morgan.
    S
    Sky
      venerdì, 02 dicembre 2011