Digital-News.it Logo

Domani a Ciao Darwin su Canale 5, Oriente oppure occidente

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
Martedì 30 Ottobre 2007 alle ore 21.10 su Canale 5 settimo appuntamento con ?Ciao Darwin ? l?anello mancante?, ildivertente, improbabile, scanzonato viaggio alla ricerca del carattere antropologico dominante dell?uomo e della donna del Terzo Millennio,condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.
 
Questa settimana a ?Ciao Darwin? si sfideranno due nuove categorie, ORIENTE contro OCCIDENTE, rispettivamente supportati dalla conduttrice Silvia Hsiech e dal Campione Europeo di salto in lungo Andrew Howe.

I due capi squadra, insieme alle proprie categorie,dovranno affrontare una serie di prove, dimostrando di possedere doti di canto, ballo, coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura e seduzione sottoponendosi al giudizio in studio del pubblico, formato da 150 uomini e 150 donne.
 
I due concorrenti scelti da madre natura che dovranno affrontarsi nella prova ?a spasso nel tempo? si ritroveranno magicamente in un set ambientato negli USA.
 
Grande ritorno questa settimana della mediterranea Flaminia Romeo, la ?Madre Natura?  che ogni settimana ha il compito di scegliere casualmente i concorrenti delle due squadre che dovranno battersi nelle singole prove.
 
Questa settimana super ospite musicale il grande Michael Bublè che canterà il brano ?Lost?.

Oriente o occidente

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Auguri Sky!! La presentazione 2003 della nuova offerta #Sky10anni

    3650 giorni fa nasceva SKY Italia. Digital-Sat ha scelto di festeggiare il decimo compleanno della pay-tv satellitare regalandovi un video di circa 10 minuti che risale all'estate del 2003 in cui Sky si presentava al pubblico italiano con la sua prima offerta commerciale multichannel e rivoluzionaria rispetto al panorama televisiv...
    S
    Sky
      mercoledì, 31 luglio 2013
  • Debora Villa e Alessandro Sampaoli vincono Pechino Express (Rai Due)

    Hanno superato dieci tappe, un’eliminazione e un ripescaggio. Arrivati per primi al tempio del cielo di Pechino, Alessandra e Debora, la coppia degli attori, sono i vincitori di Pechino Express. Questo è il momento delle lacrime di gioia per questa irripetibile esperienza
    T
    Televisione
      venerdì, 16 novembre 2012
  • Quanto guadagni Santoro? Brunetta accende la miccia in diretta tv

    "Quanto guadagna lei Santoro?". E' la domanda posta a ripetizione dall'ex ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta, ospite ieri sera di Servizio pubblico su La7, al suo conduttore. La miccia si accende: "Ma quest'anno? L'anno scorso? L'anno scorso sono stato lontanissimo dalla cifra che ha detto lei", risponde Michele Santoro al parlamentare Pdl. Che i...
    T
    Televisione
      venerdì, 23 novembre 2012