Digital-News.it Logo

Hello Kitty, dal 5 Novembre in esclusiva su Boomerang

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Hello KittyHELLO KITTY é uno dei personaggi piú conosciuti e amati dai bambini (e dalle mamme) di tutto il mondo. Dagli anni ?70 il musetto di questa tenera gatta é ovunque.

E finalmente arriva anche in tv con ben due serie, in esclusiva su BOOMERANG, il canale dei grandi classici dell?animazione.
 
Dal 5 novembre, parte IL VILLAGGIO DI HELLO KITTY, inedita serie in stop-motion - tecnica d?animazione resa famosa da Wallace & Gromit ?, in cui la micetta divertirá i piú piccoli con questo cartone pensato apposta per loro. I pupazzi animati della protagonista e dei suoi amici, infatti, impareranno a crescere in un mondo colorato, raccontato con semplicitá e allegria.
In un calmo pomeriggio di primavera, un visitatore inatteso arriva al villaggio. Tutti gli abitanti creano un?immenso pallone areostatico e una grande e nuovissima avventura ha così inizio?
 
Nel cartone IL TEATRINO DELLE FIABE, cartone animato in onda a partire dal 10 novembre, Kitty intratterá tutta la famiglia trasformandosi nella protagonista delle favole piú celebri: da Cappuccetto Rosso a Biancaneve, da Hansel e Gretel al Gatto con gli stivali.
 
Su www.CartoonNetwork.it/boomerang il minisito dedicato con descrizione dei personaggi e video delle nuove serie.

Hello Kitty

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tech Talk, La sfida del digital: quale lettore? (diretta Youtube LIVE @ Digital-News.it)

    Appuntamento con il nuovo TECH TALK, organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione Il Tech Talk in versione estiva su un tema "caldo" ma molto interessante pe...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 20 luglio 2023
  • L'inno Usa cantato da Kelly Clarkson inaugura il SuperBowl numero 46

    Il Super Bowl, giunto alla 46ª edizione è andato in scena nella notte al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, in Indiana.  A cantare l'inno nazionale americano prima della partita è stata Kelly Clarkson, la vincitrice della prima edizione del talent show americano American Idol, che ha al suo attivo ben due Grammy Awards.
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012
  • L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    Antonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.
    T
    Televisione
      mercoledì, 04 maggio 2011