Digital-News.it Logo

Panorama del Giorno: la nuova rubrica quotidiana di Bel Pietro

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
Maurizio BelPietroEmergenza sicurezza e approvazione della Finanziaria: sono i due temi su cui domani mattina il ministro della Giustizia Clemente Mastella (che a breve incontrerà il ministro della Giustizia rumeno) risponderà in diretta alle domande di Maurizio Belpietro.
 
Debutterà così ?Panorama del giorno?, il nuovo programma quotidiano condotto dal direttore di Panorama Maurizio Belpietro, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 9.00 su Canale 5.
 
Ogni mattina, al termine della prima edizione del TG5, Belpietro individuerà il tema di massimo interesse su quotidiani e notiziari tv del giorno e intervisterà al telefono l?ospite più titolato a discuterne.
 
Il programma sarà agile e veloce, in sintonia con le esigenze del telespettatore che vuol essere informato la mattina: Belpietro esaurirà l?argomento in non più di sei minuti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Marchisio testimonial nello spot della stagione 2013/2014 di Sky Sport HD

    Da domenica 25 agosto sulle emittenti nazionali e sulla piattaforma Sky sarà on air il nuovo spot sul grande calcio e sulla stagione sportiva 2013/2014 di Sky, che vedrà protagonista il centrocampista della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio.   L'offerta di sport di Sky è così ricca e completa che verrà ricordata negli anni a venire: tutta la Serie A e tutta la Serie B, la Bundesliga in esclusiva, Premie...
    S
    Sky
      venerdì, 23 agosto 2013
  • San Marino Rtv va sul satellite: dal 13 giugno su Sky e TivùSat

    L’Emittente di Stato, a 20 anni, diventa maggiorenne. Dal 13 giugno sarà sul satellite, mantenendo l’offerta del digitale e web. Canale 573 di Sky, il 73 di Tivùsat. “Smtv San Marino” il nuovo logo, nel segno di un colore forte. Darà visibilità internazionale, mantenendo l’accento sul locale. Glocal è l’attuale impaginazione del tg, nello stesso segno saranno le produzioni. “Abbiamo scelto il 13 giugno perché dobbiamo fare rodaggio”
    S
    Satellite
      venerdì, 03 giugno 2011
  • Radio & DAB Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Settimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. La Radio è la grande protagonista del Tech Talk numero sette, perchè il suo fascino, la sua lunga storia come media "popolare", le storie che ha saputo interpretare rappresentano anche molt...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 13 ottobre 2020