Digital-News.it Logo

Fiorentina - Elfsborg giovedì sera in diretta su La7 Cartapiu

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Coppa Uefa LogoContinuano le emozioni della Coppa Uefa sui canali del digitale La7 Cartapiù che dopo aver trasmesso nei primi turni del torneo alcune tra le gare di Palermo e Sampdoria, torna in campo per far seguire ai tifosi viola che non possono recarsi allo stadio 'Franchi' la partita della propria squadra del cuore.

Fiorentina - Elfsborg, partita in programma domani valida per la seconda giornata della fase a gironi della Coppa Uefa sarà trasmessa sul CANALE A di LA7 Cartapiù, il digitale terrestre in modalità Pay Per View di Telecom Italia Media, al costo di 6 euro.
 
La partita della squadra toscana sarà commentata da Francesco Izzi e Massimo Orlando.

Il match sara? preceduto a partire dalle ore 20 da uno studio realizzato all?interno dello stadio Franchi di Firenze condotto da Roberto Bernabai in compagnia di Alberto Di Chiara.

Al termine, rientro in studio per le interviste ai protagonisti fino alle ore 23.30, la serata di calcio su La7 Cartapiu A continuerà poi con la rubrica di calcio internazionale "Goalissimo"
 
Per acquistare l?evento su Cartapiù basterà avere una Smart Card LA7 Cartapiù attiva. La Smart Card LA7 Cartapiù si trova in vendita nei negozi di elettronica e nelle edicole.

Ricordiamo che l'evento non è compreso all'interno dei vari Pacchetti La7 Cartapiù e dunque è necessario l'acquisto singolo anche per coloro che stanno usufruendo delle offerte speciali.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Accordo Sky - Mediaset - Servizio di Sky TG24 del 30/3/2018

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Gli abbonati Sky al pacchetto Cinema vedranno quindi - in aggiunta ai 12 canali HD targati Sky che già...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 marzo 2018
  • Corrado Guzzanti a SKY Tg24 presenta il suo nuovo show: ''Aniene''

    «Sono stato sceso sulla terra in mezzo ai mortali per riparare i torti e trionfare la giustizia, ma essi sono così confusi. Nei loro cuori albergano i sentimenti più bassi tipo la paura, la verità». E’ solo un piccolo assaggio di Aniene, un inedito personaggio di Corrado Guzzanti da cui prende il nome ...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • 21 Novembre | Giornata Mondiale della Televisione #WorldTVDay

    Immaginate per un momento che, a partire da domani, il televisore smetta di funzionare. Qual è la prima cosa che vi mancherebbe? La tua serie tv preferita? Rimane sempre in contatto con la notizia? Perdersi la partita della squadra del cuore? Forse. Ma l'importanza della televisione nella società va più profondo di quello. La televisione è un mezzo c...
    T
    Televisione
      giovedì, 21 novembre 2013