Digital-News.it Logo

Giovedì sera con la partita di Coppa Uefa della Fiorentina su La7

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Fiorentina LogoTornano le emozioni della coppa Uefa con AEK Atene ? Fiorentina, match valido per il terzo turno della fase a gironi e come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, sarà l'emittente ammiraglia del gruppo Telecom Italia Media, La7 che trasmetterà la partita giovedì 29 novembre alle ore 20.00, in diretta e in esclusiva.
La telecronaca della gara sarà affidata a Roberto Bernabai.

In collegamento dallo studio di Roma Paolo Pellacani ci farà rivivere le emozioni del match appena concluso con i gol, le interviste a caldo dagli spogliatoi, la moviola delle azioni più importanti dell?incontro fino alle ore 22.20.
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I grandi eventi sportivi nella megaestate 2013 sui canali SKY Sport (Promo)

    On air il promo di presentazione della mega estate dello sport di Sky, con alcuni dei grandi appuntamenti live e le imperdibili esclusive che irromperanno nei palinsesti di Sky Sport HD ed Eurosport HD. Sarà l'estate più calda, ricca e divertente, con tutti i grandi eventi del mondo dello sport in diretta e in Alta Definizione, raccontati nel promo attraverso giochi e situazioni da spiaggia: FIFA Confederations Cup (dal 15 al 30...
    S
    Sky
      martedì, 21 maggio 2013
  • Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria

    Dopo il Tg1, che domenica scorsa aveva annunciato il referendum per il "13 e 14 giugno" (clicca per vedere il video), anche il Tg2 delle 13 ha sbagliato oggi, due volte, la data delle consultazioni. Prima un errore della conduttrice che annuncia il voto per "venerdì e domenica" poi, nel servizio, ancora una volta lo slittamento della data: ''13 e 14 giugno'' invece che "12 e 13 giugno".
    C
    Curiosità
      martedì, 07 giugno 2011
  • Prosegue fino al 4 Dicembre su HSE24 la Maratona dello Shopping

    Tante idee interessanti, prodotti originali in vendita in esclusiva a prezzi davvero competitivi: è la Maratona dello Shopping in onda su HSE24 dall'1 al 4 dicembre. Durante gli show saranno presentate, in anteprima per l'Italia, nuove linee di prodotti venduti in esclusiva su HSE24 e on line al sito www.hse24.it. Novità proposte ad un prezzo speciale; una ulteriore  sorpresa  verrà svelata solo il primo giorno di Maratona. La Maratona dello Shopping  riguarderà un ampio...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 02 dicembre 2011