Digital-News.it Logo

Sky Sport Serie A 14 Giornata: da seguire Milan-Juventus e Catania-Palermo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Milan vs JuventusLa Serie A scende in campo per  la quattordicesima giornata di campionato e Sky trasmette in diretta tutti i match, oltre adinterviste e approfondimenti.
 
Il week-end di calcio live inizia sabato 1 dicembre alle ore 18.00 con ?Sampdoria-Reggina?, in diretta sul Canale Calcio 2. Alle 20.30 seguirà il  big match ?Milan-Juventus?,in direttasu Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9. La partita sarà presentata da uno studio in diretta da San Siro, a partire dalle ore 19.45, con Giorgio Porrà, Gianluca Vialli e Zvonimir Boban. Seguirà il post-partita con le voci dei protagonisti fino alle ore 23.15.
 
Continua il servizio ?Gol Parade?, che anche per questo week-end sarà attivo fino alle ore 19.30 del lunedì: dall?anticipo di sabato sera, premendo il tasto verde del telecomando da Sky SuperCalcio e da Sky Sport 1, si potrà accedere ad un canale che manderà in onda tutti i gol del weekend di Serie A. Una library interattiva del gol, continuamente aggiornata. Sarà ?accesa? dalle ore 20.00 del sabato alle ore 19.30 del lunedì e vi si potrà accedere-fatta eccezione che durante le dirette-per vedere e rivedere tutti i gol della Serie A.
 
La domenica di grande calcio sarà introdotta, come di consueto, da ?Sky Calcio Show?, in onda su Sky Sport 1 e Sky Sport HD 1 a partire dalle ore 14.00 e fino alle ore 18.30 con le interviste ai protagonisti. Padrona di casa, Ilaria D?Amico, in compagnia di Massimo Mauro e Mario Sconcerti.
 
Domenica 2 dicembre alle ore 15.00 in campo: ?Catania-Palermo? (Sky Sport 1 e Canale Calcio 1), ?Fiorentina-Inter? (Canale Calcio 2, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9), ?Atalanta-Napoli? (Canale Calcio 3), ?Roma-Udinese? (Canale Calcio 4 e Sky Sport HD 2), ?Siena-Lazio? (Canale Calcio 5), ?Cagliari-Livorno? (Canale Calcio 6) e ?Parma-Empoli? (Canale Calcio 7).
 
E poi ?Diretta Gol Serie A?, accessibile da Sky SuperCalcio (canale 205) e dai canali Calcio, per seguire in diretta il ping pong delle immagini e dei gol da tutti i campi in contemporanea.
 
Alle ore 20.00, Alessandro Bonan, in compagnia di Claudio Onofri e Luca Marchegiani, introdurranno il posticipo ?Torino-Genoa? (ore 20.30 su Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport HD1 e Sky Sport 16:9). Al termine del match, post-partita con le interviste e i commenti a caldo dei protagonisti fino alle ore 23.15.
 
In diretta su Sky Sport tutte le gare della quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie A:
 
Sabato 1 dicembre

ore 18,00

Sampdoria-Reggina
SKY CALCIO 2 (canale 252)                                            
telecronaca Antonio Nucera - commento Stefano Nava
bordo campo Massimiliano Nebuloni

ore 20.30

Milan-Juventus
SKY Sport 1, CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD1 e SKY Sport 16:9
telecronaca Fabio Caressa - commento Beppe Bergomi ? bordo campo Stefano De Grandis, Marco Nosotti, Federico Ferri, Lucilla Granata e Omar Schillaci.

Domenica 2 dicembre

ore 15,00

Diretta Gol Serie A
SKY SUPERCALCIO (canale 205)
 
Catania-Palermo
Sky Sport 1 e CALCIO 1 (canale 251)
telecronaca Pierluigi Pardo ? commento Franco Causio
bordo campo Giovanni Guardalà e Daniele Massara

Fiorentina-Inter
SKY CALCIO 2 (canale 252), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9
telecronaca Riccardo Gentile - commento Antonio Di Gennaro
bordo campo Alessia Tarquinio e Andrea Paventi

Atalanta-Napoli
SKY CALCIO 3 (canale 253)                                   
telecronaca Gianluca Di Marzio ? commento Beppe Savoldi
bordo campo Massimo Ugolini

Roma-Udinese
SKY CALCIO 4 (canale 254) e Sky Sport HD 2
telecronaca Massimo Tecca ? commento Maurizio Iorio
bordo campo Angelo Mangiante

Siena-Lazio
SKY CALCIO 5 (canale 255)
telecronaca Daniele Barone ? commento Vincenzo Guerini
bordo campo Matteo Petrucci

Cagliari-Livorno
SKY CALCIO 6 (canale 256)
telecronaca Federico Zancan ? commento Franco Selvaggi
bordo campo Stefano Impallomeni

Parma-Empoli
SKY CALCIO 7 (canale 257)
telecronaca Nicola Roggero ? commento Stefano Nava
bordo campo Lucilla Granata

ore 20,30

Torino-Genoa
SKY Sport 1, CALCIO 1 (canale 251), SKY SPORT HD1 e SKY Sport 16:9,
telecronaca Maurizio Compagnoni ? commento Josè Altafini
bordo campo Paolo Assogna e  Anna Billò

La programmazione di calcio italiano ed estero di venerdì 30, sabato 1, domenica 2 e lunedì 3 Dicembre 2007, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF scaricabile in ogni momento dalla nostra Area Palinsesti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, durante i giorni 19 e 20 Novembre in Italia. Si aggiunge il quadro complessivo dei paesi di provenienza di speakers, delegati e partecipanti, che obbligano alla massima sicurezza, in una f...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 20 novembre 2020
  • 🚀 Sky Wifi: La Rivoluzione della Connessione! 🌐💻 | Stabilità e Velocità al Top con Elodie! 🏆✨

    🏆 Ookla® conferma: Sky Wifi si posiziona al vertice nella categoria Consistency, garantendo la massima stabilità nella velocità di rete! 🚀✨ 🎉 Per celebrare questo successo, lanciamo una nuova campagna con Elodie! 🌟 Nel nostro ultimo spot, Elodie, la nostra affascinante brand Ambassador, mette alla prova Sky Wifi insieme ai suoi amici dopo il suo tour esaurito nei palasport! 🎙️🔥 🥇 Perché Sky Wifi? 🌐 La rete fissa più stabile secondo Ookla® 💨 Velocit&ag...
    S
    Sky
      martedì, 02 gennaio 2024
  • Sky rinnova il programma fedelta Sky Extra

    Extra è un’iniziativa che offre, gratuitamente, diversi vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme a Sky. Extra è riservata ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare attivo con durata contrattuale “extra di Sky” di almeno 1 anno. Potrai identificare tutti i benefici cui hai diritto nella sezione extra dell’area Fai Da Te del sito Sky.it o dell’App Sky Fai da ...
    S
    Sky
      lunedì, 16 aprile 2018