Digital-News.it Logo
Foto - Lost: stasera l'inizio (RaiDue) e la fine (FOX) della terza stagione

Lost: stasera l'inizio (RaiDue) e la fine (FOX) della terza stagione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione
Effetto del caso o di astute strategie di marketing? Non so se riusciremo a trovare una risposta alla stranezza di palinsesto che riguarda Lost, che stasera conclude la terza serie su FOX e sempre stasera la inaugura in chiaro su Rai2.
 
Sì, proprio così: mentre su FOX (canale 110 di Sky) ci si allinea alla programmazione statunitense (peraltro sempre in attesa di un accordo che ponga fine allo sciopero degli sceneggiatori, iniziato il 5 Novembre scorso), su Rai Due verranno trasmesse da stasera le puntate, inedite sulla tv generalista, della terza stagione di una delle serie tv più coinvolgenti del momento.
 
Per non scontentare nessuno, questa pagina non conterrà alcun genere di spoiler del terzo capitolo delle avventure dei naufraghi di Lost, ma proviamo comunque a ricordare come si era chiusa la seconda stagione, quando Kate, Jack, Sawyer e Hurley erano stati rapiti dagli altri. Proprio gli Altri sono adesso al centro della narrazione. Nella terza stagione, si scoprirà chi sono e come vivono, ma non sarà subito tutto chiaro: cosa vogliono dai naufraghi? I due gruppi si incontreranno e si scontreranno, non si fidano l'uno dell'altro, ma tutti hanno in comune una cosa: dei segreti da nascondere.
 
Qui di seguito la lista completa degli episodi con il doppio titolo (in inglese e in italiano) e la data di trasmissione della prima tv di FOX (che stasera proporrà gli ultimi tre episodi, dalle 21 alle 23.35):

Tenendo presente che Rai Due trasmetterà due episodi a settimana, ogni lunedì dalle 21.05, seguìto alle 22.40 dalle repliche di Senza Traccia, possiamo affermare che ? salvo modifiche di palinsesto ? la terza stagione di Lost si concluderà intorno a metà Febbraio.
 
Noi per concludere, invece, ci affidiamo ai promo di Rai Due, perché «l?isola ti aspetta»!
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"


📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La NBA resta su Sky Sport | #Sky20Anni

    Nel giorno della celebrazione dei 20 anni di Sky, una grande novità per tutti gli appassionati di pallacanestro NBA. Grazie a un nuovo accordo pluriennale, la NBA continuerà a essere uno dei fiori all’occhiello dell’offerta di Sky Sport, con una programmazione fittissima da oltre 300 partite sul canale dedicato Sky Sport NBA, ormai punto di riferimento...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • 16 Dicembre 2011, Cielo Tv festeggia i suoi 2 anni

    Due anni fa, nel dicembre 2009 sbarcava sul mercato del digitale terrestre CIELO, il primo canale in chiaro di News Corp visibile anche sulla piattaforma Sky. Cielo festeggia questo importante traguardo con nuovi record d'ascolto frutto di una programmazione nuova e accattivante per la tv free che dalla nascita ad oggi si è costantemente allarga...
    S
    Sky
      venerdì, 16 dicembre 2011
  • Pechino Express - La via delle indie | No disagio no parti, dal 9 Marzo in esclusiva su Sky

    Pronti per nuove imprevedibili avventure? Zaino in spalla, il #DisagioExpress sta per partire. #PechinoExpress – La via delle indie, torna dal 9 marzo in esclusiva su Sky I viaggiatori della nuova edizione di Pechino Express 2023 sono pronti a imbarcarsi: ecco le coppie dello show Sky...
    S
    Sky
      lunedì, 13 febbraio 2023