Digital-News.it Logo

Esordio di Marcello Lippi al commento tecnico della Champions su Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
LippiSesta ed ultima giornata della fase a gironi dell? edizione 2007/08 della Champions League. Sky accende i suoi riflettori sui campi di tutta Europa, ed è l?unica tv italiana che trasmetterà in diretta tutte le 125 partite, con oltre 250 ore di programmazione ?live? dedicate alla più prestigiosa competizione europea per squadre di club.

Inoltre sui canali Sky Sport HD saranno trasmesse le più belle partite d?Europa, con i consueti spazi pre e post partita, sempre in alta definizione.
 
Tra martedì 11 e mercoledì 12 dicembre Sky Sport proporrà in diretta tutti i rimanenti 14 incontri della sesta giornata della UEFA Champions League. Su Sky Sport 1 pre partita dalle ore 20.00 (e post partita fino a mezzanotte) con Fabio Guadagnini, Marcello Lippi, Gianluca Vialli e Paolo Rossi.
 
Si parte martedì 11 dicembre con la diretta alle ore 20.45 su Sky Sport 1 e Canale Calcio 1 del match che vedrà la Lazioimpegnata nel match in casa del  Real Madrid.
Sempre in diretta alle 20.45 sui Canali Calcio nella giornata di martedì da non perdere Olympiacos-Werdwer Brema (Canale Calcio 2), Marsiglia-Liverpool (Sky Sport 3 e Canale Calcio 3), Porto-Besiktas (Canale Calcio 4), Chelsea-Valencia (Canale Calcio 5, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9), Schalke 04-Rosemborg (Canale Calcio 6 e Sky Sport HD 2).
 
Mercoledì 12 dicembre sarà il turno della Roma, che affronterà all?Olimpico gli inglesi del Manchester United (SKY Sport 1, Canale Calcio 1 e Sky Sport 16:9) e dell?Inter impegnato in Olanda in casa del PSV Eindhoven (Sky Sport 3, Canale Calcio 2 e Sky Sport HD 1); in campo per la sesta giornata anche Fenerbahce-CSKA Mosca (Canale Calcio 3), Sporting Lisbona-Dinamo Kiev (Canale Calcio 4), Barcellona-Stoccarda (Canale Calcio 5), Rangers-Lione (Canale Calcio 6 e in differita alle 24.00 su Sky Sport HD 1), Arsenal-Steaua Bucarest (Canale Calcio 7 e Sky Sport HD 2) e Slavia Praga-Siviglia (Canale Calcio 8).
 
In occasione del decisivo match tra Marsiglia e Liverpool di domani sera, il CT Campione del Mondo Marcello Lippi, affiancherà Massimo Marianella nella inedita veste di commentatore tecnico. Mercoledì, come di consueto, sarà nuovamente in studio con Fabio Guadagnini, Gianluca Vialli e Paolo Rossi, per i commenti pre e post partita della serata di Champions.
 
Nelle giornate di Champions, sul canale 205, Sky Supercalcio, torna ?Diretta Gol Champions League?: un appassionante ping pong in diretta dai campi di tutta Europa. E, per rendere l?evento ancora più emozionante, il servizio interattivo ?Sky Sport Active Champions League?, per dare al telespettatore la possibilità di vedere contemporaneamente tutte le partite in onda.
 
Sarà attiva, anche sulla Champions League, la funzione ?Gol Alert?, che avviserà il telespettatore dei gol segnati sugli altri campi, permettendone di vederne il replay. Attraverso l?interattività sarà anche possibile accedere alle funzioni ?classifica?, ?marcatori? e ?cartellini?.
 
Anche questa settimana continua la grande novità interattiva dedicata alla Champions League. Oltre alla possibilità di scegliere, pochissimi minuti dopo la fine delle gare, gli highlights del match preferito,il servizio ?Gol Parade? raddoppia: premendo il tasto verde del telecomando da Sky SuperCalcio e da Sky Sport 1, si potrà accedere ad un canale che manderà in onda tutti i gol delle due giornate di Champions fino a quel momento realizzati.
Una library interattiva del gol, continuamente aggiornata. Sarà ?accesa? dal termine del post partita  del martedì, fino alle 19.30 del giovedìe vi si potrà accedere in ogni momento- fatta eccezione che durante le dirette- per vedere e rivedere tutti i gol della sesta giornata di Champions League.
 
Giovedì alle 20.00 su Sky Sport 1, l?ormai consueto appuntamento settimanale con ?Attenti a quei due?, che sarà dedicato ai match di Coppa del martedì e del mercoledì precedenti, con spazio ai commenti e alle voci dei protagonisti. In studio Gianluca Vialli e Paolo Rossi. Ospite della puntata il talento sampdoriano Antonio Cassano.
 
MARTEDI? 11 DICEMBRE ORE 20.45
 
Diretta Gol Champions League
Sky Supercalcio (canale 205)

Real Madrid-Lazio
Sky Sport 1 e SKY CALCIO 1 (canale 251) 
Telecronaca Maurizio Compagnoni ? commento Luca Marchegiani
bordo campo Stefano De Grandis e Paolo Assogna

Olympiacos-Werder Brema
SKY CALCIO 2 (canale 252)
Telecronaca Riccardo Gentile

Marsiglia-Liverpool
Sky Sport 3 e SKY CALCIO 3 (canale 253)  
Telecronaca Massimo Marianella ? commento Marcello Lippi

Porto-Besiktas
SKY CALCIO 4 (canale 254)
Telecronaca Daniele Barone

Chelsea-Valencia
SKY CALCIO 5 (canale 255), Sky Sport 16:9 e HD 1    
Telecronaca Riccardo Trevisani

Schalke 04-Rosenborg
SKY CALCIO 6 (canale 256) e HD 2
Telecronaca Pietro Nicolodi
 
MERCOLEDI? 12 DICEMBRE ORE 20.45

Diretta Gol Champions League
Sky Supercalcio (canale 205)
 
Roma-Manchester United
Sky Sport 1, Sky Sport 16:9 e SKY CALCIO 1 (canale 251)
Telecronaca Massimo Tecca ? commento Beppe Bergomi
bordo campo Angelo Mangiante e Nicola Roggero

PSV-Inter
Sky Sport 3, SKY CALCIO 2 (canale 252) e SKY SPORT HD 1  
Telecronaca Pierluigi Pardo ? commento Massimo Mauro
bordo campo Andrea Paventi

Fenerbahce-CSKA Mosca
SKY CALCIO 3 (canale 253)
Telecronaca Fabio Tavelli

Sporting L.-Dinamo Kiev

SKY CALCIO 4 (canale 254)
Telecronaca Leonardo Giammarioli

Barcellona-Stoccarda
SKY CALCIO 5 (canale 255)  
Telecronaca Antonio Nucera

Rangers-Lione
SKY CALCIO 6 (canale 256) e in differita alle 24.00 su SKY SPORT HD 1
Telecronaca Roberto Prini

Arsenal-Steaua Bucarest
CALCIO 7 (canale 257) e SKY SPORT HD 2
Telecronaca Federico Zancan

Slavia Praga-Siviglia
SKY CALCIO 8 (canale 258)
Telecronaca Gianluca Di Marzio

La programmazione di calcio italiano ed estero in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF scaricabile in ogni momento dalla nostra Area Palinsesti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    TIM dedica al calcio il suo nuovo spot istituzionale che racconta oltre 100 anni della più grande passione sportiva degli italiani, attraverso l’evoluzione dei mezzi di comunicazione nel tempo. Lo spot parte dal calcio d’inizio del primo Campionato, siamo nel 1898 a Torino e le azioni sono immortalate...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 giugno 2021
  • 5 anni di notizie sportive non stop. Buon compleanno Sky Sport 24!

    30 agosto 2008 ore 12.00: è la data che cambia il modo di concepire le notizie di sport in tv, non più relegate in una finestra di 30 minuti, ma costantemente aggiornate in tempo reale su un canale all news acceso 24 ore su 24. Quel giorno, infatti, nasceva Sky Sport24 HD. In 5 anni oltre 35.000 le ore live, 400.000 i contributi creati d...
    S
    Sky
      venerdì, 30 agosto 2013
  • Hiro chiude le trasmissioni su Mediaset Premium e si trasferisce sulla NET TV

    La scorsa notte il canale Hiro (inserito nei pacchetti Fantasy e Bouquet) ha cessato le sue trasmissioni. Con lo stesso nome è stato attivato un nuovo canale all'interno della Premium Net TV, accessibile per gli abbonati ai pacchetti Fantasy e Bouquet.  Nel video che vi pr...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011