Digital-News.it Logo

Digital-Sat si amplia ancora con il Blog del nostro Settings Team

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Satellite / Estero

Digital-Sat non si ferma davvero mai e a pochi giorni dal nostro decimo compleanno, oggi 10 Dicembre parte ufficialmente un progetto a cui il nostro staff del Giorgio Settings Team, la squadra leader del settore, stava lavorando da tempo.

Da una costola del nostro portale Digital-Sat nasce infatti il 'Settings Team Blog' ovvero un nuovo spazio su un mondo diverso da quello che di solito frequentano i fans del sat, che vuole far conoscere l'hobby che noi amiamo anche a quelle persone che non hanno idea di cosa siano i settings per ricevitori sat.

Questo è l'indirizzo che vi condurrà all'interno del Blog :

 http://digital-sat.myblog.it/

Potrete comunque continuare a trovare tutto il materiale anche all'interno delle pagine dell'Area Download di Digital-Sat.it, ma siamo sicuri aprire una finestra sul mondo dei blog non possa che favorire l'interazione tra i nostri esperti e il pubblico.

Il diario on-line si occuperà ovviamente dei settings che pubblica il team, ci sarà la possibilità di sottoscrivere i feed rss, per essere aggiornati sulle varie pubblicazioni, ed in futuro ci sarà anche un servizio di newsletter.

Da parte di tutta la redazione news tanti auguri ai nostri colleghi per questa neonata avventura con la speranza che questa nostra idea sia gradita e utile ai nostri utenti.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Presentazione 17 FED Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 17 Novembre dodicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Edizione speciale del Tech Talk in vista del 17° Forum Europeo Digitale 2020, che torna il 19 ed il 20 Novembre, con 59 speakers, 7 tavole rotonde, oltre 500 delegati iscritti, con una diretta ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 17 novembre 2020
  • A ritmo di musica su Premium Calcio la Calcagno balla con Cesari

    Michel Telò ha contagionato anche Mikaela Calcagno. La presentatrice di Serie A Live (su Mediaset Premium Calcio), in un fuorionda, ha esibito le sue doti da ballerina sulle note della canzone del momento Ai Se Eu Ti Pego. Insiema a Mikaela ecco anche l'ex arbitro, Graziano Cesari esibirsi in un duetto inedito. Lele Oriali e Giovanni Galli, anch'essi in studio, hanno invece preferito guardare divertiti lo show offerto.
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 09 gennaio 2012
  • La campagna sul canone tv 2012 - Rai, qualcosa di più che una tv

    On-air da qualche giorno la campagna sul canone tv Rai 2012. Con questa assegnazione, l'agenzia McCann ritorna a sviluppare la creatività per una marca per la quale nel corso di una partnership ventennale ha dato vita ad una delle più premiate e apprezzate case history della pubblicità nazionale.La nuova campagna scelta dalla struttura Promozione Immagine è basata su un approccio istituzionale per restituire il canone al suo carattere di imposta, al contempo valorizzando la funzione del servizio pubblico radiotelevisi...
    T
    Televisione
      martedì, 13 dicembre 2011