Digital-News.it Logo

Coppa Italia: Lazio, Roma e Milan in diretta in chiaro su La7

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima, exclusive)

S
Sport
Dopo la sorprendente notizia flash della cessione a La7 delle partite di Ottavi di finale di Coppa Italia, iniziano ad arrivare alcune ulteriori informazioni.

Dalle variazioni dei palinsesti appena giunte in redazione apprendiamo che saranno almeno tre le partite di andata  trasmesse in chiaro sul canale generalista di casa Telecom.
 
Saranno Torino - Roma e Lazio - Napoli (mercoledì 19 Dicembre, dalle ore 19.30) e Milan - Catania (giovedì 20 Dicembre, ore 20.30). A causa di questi inserimenti, ecco come cambia la programmazione del canale nei due giorni:
 

Mercoledì 19 Dicembre

ore 19.00 Tg La7

ore 19.30 Calcio ? Coppa Italia, Ottavi di fin.: Torino-Roma e Lazio-Napoli (diretta)

ore 22.30 H24 presenta ?La memoria ha un costo? ? (Speciale su Don Ciotti)

 

Giovedì 20 Dicembre

ore 19.00 ?Jag ? avvocati in divisa? ? telefilm

ore 20.00 Tg La7

ore 20.30 Calcio ? Coppa Italia ? Ottavi di finale: Milan-Catania ? diretta

ore 22.30 ?Crossing Jordan? ?  telefilm

 

Tra qualche minuto saremo in grado di offrirvi in anteprima la programmazione completa per le gare di andata e ritorno degli Ottavi di finale su La7 e Cartapiù, l'offerta PPV digitale terrestre di La7.

 

Giorgio Scorsone

per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • -100 giorni a #PyeongChang2018 su Eurosport

    Mercoledì 1 novembre scatterà ufficialmente il countdown alle prossime Olimpiadi invernali. 100 giorni esatti dal via di PyeongChang 2018, Discovery Communications e Eurosport danno il via al conto alla rovescia verso quella che sarà l’Olimpiade più digitale di sempre, in grado di raggiungere il maggior numero di persone su tutti gli schermi. I primi Giochi Olimpici “full digital” in Europa. Tutti gli schermi. Ogni momento. Ogni atleta. Per non far perdere agli appassi...
    S
    Sport
      martedì, 31 ottobre 2017
  • Santoro svende i conduttori della Rai a Gli Sgommati: ''Tutto ad 1 euro''

    “Tutto ad 1 euro”. Michele Santoro svende personaggi e trasmissioni della Rai. Lo fa nella puntata 99 de Gli Sgommati, in onda giovedì 16 giugno alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it.Tra prezzi stracciati e offerte speciali, il giornalista propone “programmi nuovi, firmati o usati” della sua ex azienda. Non mancano i pacchetti convenienza, come quello formato da Vauro, Travaglio e Fabio Fazio venduto a due euro e cinquanta. Con soli cinque cent...
    S
    Sky
      venerdì, 17 giugno 2011
  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita

    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il giocatore della Dinamo Samedov pareggia con un tiro di piatto destro dal limite. E' l'1-1 finale: Spalletti si infuria e abbandona l'intervista tv del post-partita.
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011