Digital-News.it Logo

Ecco la nuova velina di Striscia: Veridiana Mallmann

News inserita da:

Fonte: quotidiano.net

T
Televisione
Si chiama Veridiana Mallmann, ha 21 anni capelli biondi e viene dal Brasile. Sarà lei la nuova velina di 'Striscia la notizia'.

A partire dal 7 gennaio sostituirà la bionda Thais Wiggers che presto darà alla luce il figlio di Teo Mammuccari. La Mallmann non ha mai lavorato in tv, la sua famiglia ha un allevamento di polli e per due anni ha fatto la modella in Germania.

"Non ho paura - ha dichiarato la brasiliana al settimanale 'Tv sorrisi e canzoni'  - l'unico problema è l'italiano, lo parlo poco". La Mallmann ha conosciuto Antonio Ricci durante la festa dei 20 anni di 'Striscia', ne sono seguiti alcuni colloqui e un provino. "Perché Ricci mi ha scelto? Probabilmente perché sono brasiliana, siamo gente aperta, di buonumore". Tra i suoi progetti futuri imparare l'italiano, presentare un programma e poi "tornare a lavorare in Brasile".


📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''Da un momento all'altro... arriva'', ecco i primi teaser di Italia 2

    Dopo l'annuncio dei giorni scorsi con le prime anticipazioni sui programmi, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la prima campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio. Per i video si ringrazia l'utente ale89 del nostro Digital-Forum.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Staffetta Short Track ARGENTO

    Argento meraviglioso per l’Italia, che centra il primo podio della stagione proprio nel momento più importante. Arianna Fontana, Martina Valcepina, Andrea Cassinelli e Pietro Sighel regalano all'Italia la seconda medaglia di questi Giochi di Pechino 2022. Per la Fontana è la nona medaglia olimpica, un risultato leggendario Una giornata indimenticabile per l’Italia della staffetta mista a squadre (competizione inedita ai Giochi). Il sestetto targato Martina Valcepina, Arianna Fontana, Pietro Sighel, Yuri Confortola, Arianna Valcepina e Andrea Cassin...
    S
    Sport
      sabato, 05 febbraio 2022
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio e dallo sport. D'Amico ha intervistato in questi anni più di 5mila protagonisti tra allenatori e giocatori, con 15 stagioni alla guida di Sky Calcio Show, 2 a Champions League Show, 3 Mondiali, le Olimpiadi di Londra del 2012 e tanti...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020