Digital-News.it Logo

Makaroni (CorSera): ecco la Top Ten 2007

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
10 - BINGO BONGO: «Non so come Ronaldo faccia a Ingrassare col kiwi. Forse lo mangia con la buccia» (Ciro Ferrara, Sky)
 
9 - GUIDATORI DELLA DOMENICA: «Ho inserito la prima e adesso mi muovo... no, non mi muovo... (interviene un addetto). Ecco, c'era il freno a mano tirato» (Ivan Capelli alle prese con la macchina di Nuvolari, telecronaca del Sessantennale Ferrari, Raidue)
 
8 - VIVA IL CHE:  «E giusto che si parla di lotta per non retrocedere, così hanno gloria le squadre che di solito si parla di meno» (Emiliano Mondonico, «Domenica Stadio», Italia 1) .
 
7 - OVVIAMENTE: «Volevo dire che io non ho mai praticato, ovviamente, il volley femminile» (le rivelazioni di Massimo Mauro, Sky Calcio Show)
 
6 - COSI' PER CASEY: «Grande! Grande per il.coraggio! Grande per la determinazione! Grande per molte altre cose che in questo momento non ci vengono!» (Guido Meda celebra
Casey Stoner, telecronaca dei Motogp, Italia 1)
 
5 - CONFUSO E FELICE: «Si sono visti dei miglioramenti rispetto alla partita del Milan contro.. contro.., contro... con chi giocavate in Coppa Italia che non mi ricordo?». «Con l'Arezzo». «Oh, e l'ho pure fatta io la radiocronaca». (Antonello Orlando e Cario Ancelotti, «Tutto il calcio minuto per minuto»).    
 
4 - SOPRATTUTTO:  «Legrottaglie dalla sua prima esperienza Juve è cambiato molto: ha trovato la fede, la religione, e soprattutto non ha più le meche» (Fabio Caressa, Sky)
 
3 - OGM ATTACK: «Ora Bettini potrebbe attaccare la bicicletta e dire: mi do alle olive coi miei vitigni» (Auro Buibarelli, sempre lui)
 
2 - TORNO STAR: «Adesso torniamo la linea a Ettore Giovannelli» (Federica Balestrieri, "Pole position»)
 
1- MEGLIO TARDI CHE MAI: «Il fallo di Gugliotta diventa duro solo nella parte finale» (Geri De Rosa, Sky, telecronaca di Montepaschi-VidiVici)
 
Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 5 - Le audizioni: domani cominicia l'avventura su Sky Uno HD

    Nelle prime due puntate di X Factor 5 - in onda il 20 e 27 ottobre alle 21.10 - racconteranno le Audizioni, ovvero i provini dei 220 candidati promossi durante gli affollatissimi pre-casting di Roma e Milano e le successive audizioni che hanno fatto tappa a Trento, Forlì e Milano davanti al grande pubblico di teatri e palazzetti. Lì i candidati hanno dato vita a un vero e proprio live show, con esibizioni su base musicale e non più a cappella, vivendo in diretta l'atteso e temuto momento del voto della giuria. Una prova d'esame da ...
    S
    Sky
      mercoledì, 19 ottobre 2011
  • Nuovi Editori, Nuovi Canali Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Nono appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandissimi ospiti per il 9° Tech Talk dedicato ai Nuovi Canali e Nuovi Editori, in un panorama che vede allargarsi l'offerta di contenuti e servizi, nuove piattaforme, nuove modalità di distribuzione, con nuovi ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 27 ottobre 2020
  • I Negramaro firmano la colonna sonora della Formula 1 targata Sky Sport HD

    Il Mondiale di Formula 1 è anche musica su Sky Sport F1 HD (canale 206): a partire dal Gran Premio d'Australia e per tutta la stagione, il nuovo singolo dei Negramaro, "Una storia semplice", nella sua versione strumentale, sarà la colonna sonora di tutti gli appuntamenti live dal circuito. L'adrenalina della pista si fonderà al rock delle chitarre e dei sintetizzatori del brano...
    S
    Sky
      giovedì, 14 marzo 2013