Digital-News.it Logo

Grande Fratello 8, quest'anno sia su Premium che su Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
Assieme alle novità di oggi in casa Mediaset Premium, è apparsa sul sito ufficiale della pay-per-view di Cologno Monzese anche l'ufficializzazione che il Grande Fratello 8 sarà visibile sul digitale terrestre del Biscione.
 
La novità più rilevante è che non sarà più un'esclusiva: per la prima volta nella sua storia saranno in due a proporre la diretta 24 ore su 24. Oltre Premium anche Sky, che riproporrà il capostipite dei reality dopo due anni dall'ultima volta, quando aveva preso il posto di Stream, che col GF si era fatto conoscere al grande pubblico.
 
Saranno quindi Mediaset Premium Extra 1 e Sky Vivo a trasmettere la diretta continua dalla famosa "casa", che quest'anno pare sarà più un condominio, «una casa di ringhiera a più piani, con appartamenti diversi e vari inquilini, un po' giovane, stile "Melrose place", un po' folkloristica, tipo "L'oro di Napoli"». Così recitano le anticipazioni di Chi, in edicola domani con un'intervista esclusiva ad Alessia Marcuzzi, conduttrice del GF per il terzo anno di fila.
 
C'è attesa per conoscere chi sarà il nuovo inviato all'esterno del bunker, essendo ormai stato confermato l'addio di Marco Liorni, mentre la Marcuzzi su Chi annuncia che gli ultimi due vincitori (Augusto De Megni e Milo Coretti) saranno ospiti fissi ogni lunedì sera, nuovo giorno di programmazione della diretta su Canale 5.
 
A proposito di diretta, quella su Mediaset Premium si interromperà ogni domenica negli orari di trasmissione del campionato di Serie A, ma al termine delle stesse nella terza finestra interattiva sarà disponibile la differita integrale di quanto ci si è persi. La cosa ovviamente non riguarda Sky Vivo, di cui però ancora non ci è dato conoscere ulteriori dettagli.
 
Per quanto concerne i prezzi, gli abbonati Sky che vedono già Sky Vivo non avranno ulteriori esborsi, mentre per quanto concerne Premium finora è stata solo comunicato il prezzo giornaliero che sarà di 2 euro (autorizza alla visione dalle ore 7.00 alle 6.59 del giorno successivo), ma sul sito ufficiale si annunciano già offerte speciali che saranno ufficializzate nei prossimi giorni.

UPDATE ore 20.20 (Giosco)  -  Come ci hanno fatto notare in molti, sembra che Milo Coretti e Augusto De Megni abbiano preso il posto di Marco Liorni nel ruolo di inviato all'esterno della casa. Ne sapremo di più domani quando uscirà il nuovo numero di Chi.

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"



📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyVR46Day | Intervista a Guido Meda su Sky Racing Team VR46 2018 [Digital-News.it]

    Due categorie, Moto2 e Moto3, e quattro piloti, Francesco Bagnaia, Luca Marini, Nicolò Bulega e Dennis Foggia. Sky Racing Team VR46, il progetto nato dalla collaborazione tra Sky Italia e l'enturage di Valentino Rossi ha dato il via alla sua quinta stagione di vita. In Moto2 la novità è Luca M...
    S
    Sky
      venerdì, 09 febbraio 2018
  • Auguri Sky!! La presentazione 2003 della nuova offerta #Sky10anni

    3650 giorni fa nasceva SKY Italia. Digital-Sat ha scelto di festeggiare il decimo compleanno della pay-tv satellitare regalandovi un video di circa 10 minuti che risale all'estate del 2003 in cui Sky si presentava al pubblico italiano con la sua prima offerta commerciale multichannel e rivoluzionaria rispetto al panorama televisivo dell'epoca. Da quel giorno sono passati 10 anni, sono stati trasmessi su Sky circa 8 mila film, 3000 dei quali in prima visione.E ancora,
    S
    Sky
      mercoledì, 31 luglio 2013
  • Olimpiadi Londra 2012 - 100: il promo di Sky Sport, televisione ufficiale dei Giochi

    Dopo aver raccontato per la prima volta nel febbraio 2010 i Giochi Olimpici invernali di Vancouver, e con in programma quelli di Sochi 2014 e le prossime Olimpiadi estive di Rio 2016, continua il viaggio di Sky verso Londra 2012: a 100 giorni dalla Cerimonia d'apertura, in programma il  27 luglio nel nuovissimo Olympic Stadium, Sky Sport HD presenta i punti di forza della sua offerta olimpi...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2012