Digital-News.it Logo

Nuovi settings per Clarke Tech - Aggiornamento al 11/01/08

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (esclusiva)

S
Satellite / Estero

Primo aggiornamento del 2008 dei nostri settings per Clarke Tech, ancora più richiesti perchè come sapete nella giornata di giovedì 10 Sky ha eseguito vari spostamenti tra i suoi canali.

Novità rilevanti:

  • Risintonizzazione completa bouquet Sky Italia su 13° Est
  • Aggiunto satellite NSS 703 a 57° Est
  • Aggiornato pacchetto Mediaset su 13° Est e 5° Ovest
  • Aggiornati bouquet Bis, Tps, Polsat, Premiere su HotBird e Astra1.
  • Unificati provider Rai e Mediaset( Rai/Mediaset 13E) e Tps e Bis ( Tps/Bis) su Hot Bird( solo per versione con suddivisione per provider o satelliti fake).
  • Aggiunto pacchetto Arena su provider Orf a 19,2° Est, che ora si chiama Orf/Arena( solo per versione con suddivisione per provider o satelliti fake).
  • Aggiornamento nuovi canali su tutti i satelliti
  • Eliminazione canali non più attivi su tutti i satelliti
  • Modifiche minori

E' stata rifatta completamente la configurazione dei settings motorizzati Diseqc, memorizzando i sat uno ad uno in modo da avere tutti gli Id corretti, in quanto erano stati notati alcuni problemi che temevamo fossero dovuti all'assegnazione di Id errati ai nuovi sat aggiunti ultimamente.

Questi i link diretti per scaricare le nostre liste:

Motor USALS
Motor DiSeQC
DualFeed
Hot Bird 
Trial Feed

Tutti i nostri settings degli altri modelli di ricevitore sono disponibili sulla home page del Team o nella sezione dedicata di Digital-Forum

Per segnalare
errori o eventuali suggerimenti e/o critiche scriveteci a:

settings_team[AT]digital-sat.it

N.B. Sostituire [AT] con @ nell'indirizzo e-mail sopra indicato

Digital-Sat

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le luci di X Factor 5 su Sky Uno si accendono ''In the name of love''

    Il countdown è finito, lo show sta per iniziare, tutto è pronto per questa attesissima nuova edizione di X Factor…Ci troviamo nel nostro studio molto british, regna uno strano silenzio e la tensione è palpabile. Improvvisamente il palco si accende: mille fasci di luce tagliano il buio e lasciano intravedere le sagome dei 12 concorrenti già schierati sulla scena. L’atmosfera è magica e solenne, anche se il mare di fumo che avvolge il teatro sembra preannunciare lo scoppio di un incendio.
    S
    Sky
      venerdì, 18 novembre 2011
  • I promo di ''Adriano Live'' lo show evento ad Ottobre su Canale 5

    Vanno in onda da qualche giorno e hanno già fatto discutere. Sono i promo del grande evento con Adriano Celentano, in diretta dall'Arena di Verona l'8 e il 9 ottobre su Canale 5. Attraverso parole, musica e immagini, i mini spot ripercorrono la storia artistica di Adriano, alternando 'frasi- slogan' che hanno fatto storia, a immagini di alcuni live, di apparizioni televisive e stralci di alcuni suoi lungometraggi. «Alcune parole nascono senz'anima, la parola guerra non ha anima, infatti si autodistrugge travolgendo chiunque la fa», rec...
    T
    Televisione
      mercoledì, 05 settembre 2012
  • Sky Q, la tv ricomincia da qui. Lo spot di lancio del servizio | Tecnologioia

    Sky, sin dalla nascita, ha cambiato il modo di vivere la tv di milioni di famiglie italiane, portando la tecnologia e l’eccellenza dei contenuti nella quotidianità delle persone, per garantire sempre la massima libertà di scelta. Oggi, dopo anni di innovazioni, Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con il lancio di Sky Q, la nuova piattaforma tecnologica che offre l’esperienza di visione più evoluta e coinvolgente di sempre, per dare più valore a...
    S
    Sky
      lunedì, 27 novembre 2017