Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Premiere smentisce il cambio di codifica

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Satellite / Estero

Dopo l'entrata nell'azionariato di Premiere da parte del gruppo NewsCorp con una quota di circa il 15% del capitale sociale ci sono state varie speculazioni tra le quali la possibilita' che Premiere abbandoni la codifica attuale.

Queste voci nascono ovviamente dal fatto che NewsCorp è anche proprietaria del sistema di codifica NDS usato in tutte le sue televisioni nelle quali ha un controllo di maggioranza come Sky Italia o Sky UK.

La voce comunque è stata smentita da un portavoce di Premiere che ha assicurato che al momento non c'e' nessuna intenzione di cambiare il fornitore della codifica per i propri programmi in mano al gruppo Kudelski con il sistema Nagravision.

Ovviamente l'adozione del sistema NDS favorirebbe la lotta alla pirateria del canale essendo molto piu' robusto del sistema Nagravision continuamente preso d'assalto da parte dei vari pirati informatici.

In ogni caso Premiere non sta restando indifferente a questa situazione di debolezza e prepara le contromisure con l'inizio delle codifiche nell'ultima versione del Nagravision che ha avuto successo in Spagna ed in Portogallo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Live It Up - Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi [Official Song 2018 FIFA World Cup Russia]

    Sony Music e FIFA hanno annunciato la canzone ufficiale della 2018 FIFA World Cup Russia™: "Live It Up". Il singolo di Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi è già disponibile in digitale ed entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 1 giugno. Il brano vede la straordinaria collaborazione tra alcuni dei più...
    S
    Sport
      giovedì, 14 giugno 2018
  • Inghilterra, la versione ''british'' dello spot dell'applicazione Sky Go

    In attesa della conferenza stampa di oggi in cui saranno svelate da Sky Italia tutte le novità relative al servizio Sky Go e di cui troverete, non appena disponibili tutte le info, sulla sezione "News'' del portale Digital-Sat.it (www.digital-sat.it) qui sopra il video dello spot con cui lo scorso luglio la "cugina inglese" BSKYb ha lanciato il servizio.
    S
    Sky
      venerdì, 02 marzo 2012
  • Wimbledon 2023, diretta Sky Sport Tennis

    Dal 3 al 16 luglio, il grande tennis si dà appuntamento a Londra per il torneo di Wimbledon, il più famoso, prestigioso e importante evento tennistico su erba al mondo, terzo Slam della stagione, da seguire in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. I campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club londin...
    S
    Sky
      lunedì, 26 giugno 2023