Digital-News.it Logo

Cultoon, 13 nuove serie animate in arrivo da Febbraio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sky Italia

Cultoon, il canale dedicato all?animazione cult (canale 703 di Sky), annuncia importanti novità per il mese di Febbraio: a partire dal 4/2 infatti il canale accoglierà in palinsesto cinque nuove serie animate, cui se ne aggiungeranno altre otto nel corso dell?anno.

Ma entriamo nel dettaglio:
 

Inuyasha
(ogni giorno alle 07.55, 11.25, 14.55, 18.30, 00.20 e 02.35)
Catapultata indietro nel tempo a causa di un sortilegio, la giovane Kagome si ritrova nel Giappone medievale a combattere demoni e spiriti nel tentativo di trovare il magico Gioiello delle Quattro Anime e tornare a casa.
 
 

God Mars
(ogni giorno alle 8.20, 11.50, 14.30, 18.55 e 00.25)
La mitica serie del 1981 nella versione originale giapponese: il 17enne Takeru sorge a protettore dell'umanità contro le armate aliene dell'imperatore Zule, grazie ai suoi poteri psichici con i quali controlla i sei robot che formano il gigantesco God Mars.


 
GTO ? Great Teacher Onizuka

(ogni giorno alle 06.55, 10.00, 14.00, 18.00, 23.50 e 02.05)
Spinto da una passione morbosa per le ragazzine liceali, Onizuka comincia il tirocinio con l'intenzione di sposare una teenager: esperienze inaspettate gli faranno cambiare idea e diventerà un maestro formidabile.

 
City Hunter
(ogni giorno alle 06.25, 10.30, 17.30, 21.30, 23.20 e 03.00)
Dal creatore di "Occhi di Gatto" arriva una serie che mescola azione e commedia: Ryo Saeba è un detective privato dal passato turbolento, con una passione incontrollabile (e ricambiata!) per le donne.

 

Ghostbusters
(iogni giorno alle 12.15, 17.05, 19.50, 00.45 e 05.10)
Ecco un?altra serie Filmation, come He-Man: protagonista la banda di Acchiappafantasmi più sgangherata che c?è'! Ogni giorno una nuova missione per Jake, Eddie e il gorilla Tracy, contro i piani del terribile Malefix.
 

Ma non è tutto: come già detto all?inizio ben altre otto serie saranno trasmesse prossimamente su Cultoon in un 2008 che si preannuncia davvero ricco di novità per il canale diretto da David Bouchier. Ecco qui di seguito la lista delle serie prossimamente su Cultoon:

  • Lamù
  • Desert punk
  • Burst angel
  • Samurai7
  • Najica
  • Saiyuki
  • D.N.A. 2
  • Burn-up excess

La programmazione completa di Febbraio sarà disponibile eccezionalmente già a partire dalla prossima settimana nella nostra Area Palinsesti dove, per chi non lo sapesse, ogni mese viene pubblicato il palinsesto mensile in formato pdf.

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Elisabetta Canalis testimonial in Germania per un cioccolatino

    Elisabetta Canalis le ha provate tutte per dimenticare i problemi di cuore. Un caffé con Paolo, uno con Francesco e perfino con Giacomo. Con George, non è il caso. Così la Canalis diventa testimonial di un cioccolatino. Ma non si tratta di un cioccolatino qualunque: il consiglio è di gustarlo con il caffè. Il pensiero fa un veloce parallelo con lo spot, di cui l’ormai ex compagno George Clooney è testimonial da tempo. Non più coppia nella vita e ‘legati&rsquo...
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011
  • Vivi lo Sport con Sky!

    Sky Sport. La tua Casa dello Sport. Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ con le prove libere, le qualifiche e le gare in diretta. Due canali completamente dedicati e una copertura unica, dal giovedì alla domenica. Le Coppe Europee con la UEFA Champions League (121 partite a stagione sulle 137 totali) tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol. Il Grande Tennis con un canale completamente dedicato, Sky Sport Tennis: Wimbledon, le Nitto ATP Finals, tutti i tornei ATP Masters 1000, la Davis Cup by Rakuten e non solo. Lo spe...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023
  • Su Sky Sport e NOW le finali di Champions, Europa e Conference League della stagione 2022/2023

    Roma, Fiorentina e Inter. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Anche con la magia del 4K. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Siviglia-Roma, finale di Europa League, mercoledì 31 maggio. Calcio d'inizio alle ore 21 con ampio pre partita dalle 20. Una settimana esatta dopo, mercoledì 7 giugno 2023, sarà il momento di Fiorentina-West Ham, la finale di Confe...
    S
    Sky
      sabato, 20 maggio 2023