Digital-News.it Logo

I canali Gallery anche su Sky? Berlusconi Jr: 'E possibile'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Devono ancora partire e già potrebbero sbarcare su altre piattaforme. Stiamo parlando dei canali Premium Gallery, oggi presentati a Montecarlo e in partenza domani a ora di pranzo. Joi, Mya e Steel - i cui dettagli verranno svelati in modo più approfondito dopo le 17 - potrebbero ben presto finire anche su Sky e sull'Adsl.
 
Ad annunciarlo è niente meno che il vicepresidente Pier Silvio Berlusconi che, nell'incontro stampa di questa mattina ha precisato: «Non vogliamo fare una guerra al massacro, ma farci concorrenza cercando di convivere, anche se è sempre più difficile. Non escludo che il pacchetto approdi su Sky e Adsl: le trattative sono a buon punto...».

Vedremo quindi se nei prossimi mesi non sarà solo l'utenza digitale terrestre a poter accedere ai contenuti pay di Mediaset, ma se anche il pubblico satellitare e IPTV avrà la possibilità di vedere Joi, Mya e Steel.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 TECH TALK - Sport & Media Eventi ed Innovazione | Diretta Streaming @digitalnews_it

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Tema: "Sport & Media Eventi ed Innovazione""🎙️ Ospiti: Oliver BOTTI (Deltatre); Livio D'ALESSANDRO (SuperTennis); Alessandro LONATI (Infront); Matteo PACOR (Eurosport / Warner Bros Discovery); Alessandro TUCCI (Sport ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 28 marzo 2024
  • FED Demo LIVE 2021 #2 (diretta)

    Secondo appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'altra LUTECH con Alessandro PIROVANO KINETON con Francesco CESAREO NAGRA KUDELS...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 gennaio 2021
  • Promo - La Confederations Cup 2013 dal 15 Giugno su Sky Calcio HD

    Dal 15 giugno arriva la Confederations Cup, antipasto del Mondiale di Brasile 2014, di cui Sky trasmetterà in diretta tutte le 64 partite (39 in esclusiva). Otto le squadre in campo: Brasile, Italia, Spagna, Uruguay, Giappone, Messico, Nigeria e Tahiti. 
    S
    Sky
      martedì, 28 maggio 2013