Digital-News.it Logo

Steel su Premium Gallery, nuove emozioni targate Universal

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
Steel BiancoSi chiama Steel, è un?offerta a pagamento distribuita sul digitale terrestre e prodotta da NBC Universal, una tra le società leader mondiali nella produzione e distribuzione di contenuti. Steel trasmette solo emozioni, azione e brivido 24 ore su 24. È parte della nuovissima offerta Premium Gallery di Mediaset pronta ad approdare sul mercato il 19 gennaio 2008 con Steel, Mya e Joi: il meglio dell?intrattenimento con le ultime novità dal mondo delle serie e del cinema. Steel è adrenalina pura con l?anteprima delle nuove stagioni di grandi serie come Heroes e Smallville, serie televisive inedite come Big Bang Theory, Day Break e Psych e film in anteprima assoluta. Inoltre in esclusiva in Italia, Steel ospiterà ogni giorno uno spazio Sci Fi, il brand leader nel mondo dedicato alla fantascienza e all?ignoto, prodotto e realizzato da NBC Universal.
 
Dal 19 gennaio la casa degli eroi delle più amate serie TV e del cinema d?azione è Steel e se si perde la programmazione?niente paura, Steel è anche +1 con la stessa programmazione differita di 1 ora. 
 
?È un grande piacere portare un nuovo brand di NBC Universal in Italia e in particolare sul Digitale Terrestre dove non eravamo ancora presenti. Con questa offerta vogliamo diventare la destinazione delle grandi passioni giovanili: dall?azione all?amore, dall?adrenalina all?amicizia passando per il divertimento. Proprio le emozioni attorno alle quali sono ideati i nuovi contenuti di NBC Universal che, assieme a tanti altri, avremo l?onore di portare in prima visione TV al pubblico italiano.? dichiara Luca Federico Cadura, Presidente di NBC Universal Global Networks Italia.
 
Steel è una nuova destinazione per chi ama le sensazioni forti, pensata per un pubblico di giovani uomini tra i 20 e i 45 anni, passionali e creativi, tecnologici e avventurosi, amanti del gioco e dallo stile indiscutibile. È passionale, imprevedibile, deciso, forte, con un cuore d?acciaio ma sensibile. Un marchio internazionale per un?offerta tutta italiana: palinsesto, creatività e marketing sono curati totalmente da professionisti italiani esperti del mercato nazionale.
 
Steel è divertimento allo stato puro, 24 ore su 24. Un?originale miscela delle più famose serie televisive (da Heroes a Smallville passando per Nikita) e delle più celebri e spettacolari pellicole del grande schermo con prime TV (White Noise, I Figli degli uomini, The Fast and the Furious Tokyo Drift, 40 anni vergine, The Bourne Ultimatum, Austin Powers la spia che ci provava, ecc.) e cult. Un?inossidabile fusione di azione, avventura e divertimento con una porta aperta verso un?altra dimensione. Infatti ogni notte dopo la mezzanotte e venerdì e sabato dalle 21 comincia un viaggio nell?ignoto con Sci Fi.
 
Steel è anche un sito internet all'indirizzo www.steeltv.it
 
SU STEEL PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA SCI FI
 
Steel apre le porte ad un?altra dimensione. Ogni sera ospita i contenuti di Sci Fi - il brand leader dedicato alla fantascienza - prodotto e realizzato da NBC Universal e famoso in tutto il mondo. Lo spazio Sci Fi è in onda dal 19 gennaio in esclusiva su Steel, tutti i giorni dopo la mezzanotte e venerdì e sabato a partire dalle 21, e su Steel +1 in differita di 1 ora.
 
 ?Lo sbarco di Sci Fi in Italia è il coronamento di un impegno pluriennale. L?Italia era l?unico grande mercato europeo che ancora non aveva accesso a questo brand mondiale di NBC Universal. Anche in Italia la fantascienza ha finalmente una casa: su Steel.?. Ha dichiarato Luca Federico Cadura, presidente di NBC Universal Global Networks Italia.
 
Sci FiSci Fi, l?ignoto vicino a noi, lo spazio dedicato alla fantasia, dove tutto è possibile. Supereroi, fenomeni paranormali, viaggi nel futuro e nel passato, in una miscela di mistero ed avventura fatta di una programmazione che spazia dalle grandi serie in anteprima ai classici di culto.  Come le ultime avventure di Heroes e Smallville ? in anteprima assoluta. E ancora la serie inedita Day Break e intramontabili cult del genere science-fiction come Seaquest ei Battlestar Galactica. Da non perdere inoltre anteprime di film come I Figli degli uomini con Clive Owen e Julianne Moore.
 
Lanciato da NBC Universal nel 1992 negli Stati Uniti, Sci Fi si è imposto nel mondo come il canale leader per la fantascienza. Sci Fi è in onda dal 1995 in Gran Bretagna, dal 2003 in Germania, Austria e Svizzera, dal 2005 in Francia, dal 2006 in Spagna e dal 2007 in Polonia, Belgio, Olanda, Lussemburgo, America Latina e Brasile. I canali Sci Fi nel mondo vantano eccezionali ascolti e si posizionano tra i canali a pagamento più seguiti nei loro mercati.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Body Cam DAZN in Juve-Napoli: il riscaldamento attraverso gli occhi di Iling Jr

    Per la prima volta nella storia del calcio italiano, la body cam fa il suo ingresso in campo in una partita ufficiale di Serie A TIM grazie alla collaborazione tra DAZN, Lega Serie A e Juventus. Come mostra il girato esclusivo, il giocatore bianconero Samuel Iling-Junior, infatti, ha indossato nel riscaldamento pre-partita una body cam, condividendo così con tutti i tifosi un nuovo modo di vivere il calcio, attraverso  una prospettiva inedita ed esclusiva. Quello di oggi ...
    D
    DAZN
      venerdì, 08 dicembre 2023
  • LIVE 🔴 TECH TALK - Speciale AI & Media | Diretta Streaming @digitalnews_it

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Tema: "Speciale AI & Media"🎙️ Ospiti: Chiara BOCCHI (Dentons), Luigi TROIANO (Kebula), Filippo DEVITA (Ey), Francesco SACCO (Bocconi), Marco FERRANDO (Var Group) ⌚ Live il 12 Marzo 2024 alle 12, per un dibattito di oltre 30 minuti. 🎥 Disponibile on demand sui profili social e YouTube di Comunicare Digitale e Digital-News.it
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 marzo 2024
  • #TIMSkyTv, il video emozionale di lancio della nuova offerta

    Telefono fisso, mobile, internet e pay tv in un colpo solo, ad un canone mensile, senza parabola sul tetto, ma passando dalla rete fissa. È il frutto dell'accordo tra Telecom e Sky, con cui la tv via cavo sbarca finalmente anche in Italia. L'offerta, presentata oggi in conferenza stampa dall'amministratore delegato del gruppo telefonico, Marco Patuano, e da quello di Sky Italia, Andrea Zappia, si rivolge innanzi tutto a chi desidera la tv a pagamento ma, per qu...
    S
    Sky
      giovedì, 16 aprile 2015