Digital-News.it Logo

Eurosport trasmetterà le 31 partite di Euro 2008 in differita

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
EurosportEurosport ha siglato un accordo con la UEFA per la trasmissione in differita dei 31 incontri  di UEFA EURO 2008®, dal 7 al 29 giugno in Austria e Svizzera.
 
Tre speciali programmi quotidiani dedicati a UEFA EURO 2008?, alle 17:00, alle 20:00 e alle 23:00, andranno a completare questa esauriente copertura.
 
Eurosport trasmetterà più di 200 ore di UEFA EURO 2008?. Gli spettatori non perderanno un singolo minuto del più importante evento calcistico dell?anno.
 
Eurosport 2 ritrasmetterà le partite più importanti e coprirà le conferenze stampa nel corso dei bollettini quotidiani.
 
Questa esaustiva copertura di UEFA EURO 2008? è il segnale di un anno eccezionale per il calcio su  Eurosport, che avrà inizio il prossimo 20 gennaio con la copertura integrale LIVE della Coppa d?Africa in Ghana.
 
La UEFA Champions League e la Coppa  UEFA sono gli altri "blockbusters" che gli spettatori potranno seguire quest?anno, mentre Eurosport continuerà a promuovere e coprire le principali competizioni del calcio giovanile, femminile, del futsal e del beach soccer.
 
Eurosport. Football Unlimited.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • NOW TV - Be a woman, be what you want

    NOW TV ha realizzato una campagna composta da un video e da alcune card iconografiche con l’obiettivo di celebrare alcune icone del cinema, e non solo, in tutte le loro sfaccettature. Il claim della campagna è Be a woman, be what you want. COSA E' NOW TV - Now TV è la internet TV di Sky, dedicata a chi vuole vivere il proprio intrattenimento senza vincoli di contratto, in streaming e prevalentemente on demand,
    S
    Sky
      mercoledì, 08 marzo 2017
  • X Factor 2022, il conto alla rovescia inizia con...Rumore!

    La nuova conduttrice Francesca Michielin sta ultimando il trucco, nello stesso momento i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi aspettano di potersi sedere al tavolo delle Audition. Chi in camerino, chi in corridoio, i volti di X Factor 2022 non vedono l’ora di iniziare e sono pronti a fare il proprio esordio. Come alleggerire l’ansia da debutto? Come caricarsi prima di salire sul palco? Semplice: parte&n...
    S
    Sky
      venerdì, 22 luglio 2022
  • [Spot / Promo] Sky Sport MotoGP 2023, la nuova stagione accende l'Italia

    Siamo in uno studio dove luci e inquadrature suggestive creano un’identità visiva elegante e al tempo stesso aggressiva. È questo il contesto in cui è ambientato il nuovo promo della MotoGP su Sky per il Mondiale 2023, con protagonisti i due piloti del team ufficiale Ducati: il campione del mondo Francesco Bagnaia insieme a Enea Bastianini. Al centro della scena intravediamo gli scarichi della nuova Desmosedici e in lontananza sentiamo il rombo del suo motore. Dalla penombra fanno il loro ingresso...
    S
    Sky
      sabato, 04 marzo 2023