Digital-News.it Logo

Primo episodio della quarta serie di Dr.House stasera su Joi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
Misantropo, eccentrico, scontroso, antipatico anche ai suoi pazienti; scrupoloso, preparato, anticonvenzionale con un grande senso clinico. Ecco la carta d'identità di Gregory House, protagonista della serie che ha scompaginato i canoni tradizionali di tutti i serial ambientati in corsia.

Accompagnato dal suo immancabile bastone da passeggio che sembra evidenziare il suo malessere fisico, House sa di essere un ottimo infettivologo di capacità diagnostiche fuori dal comune e grazie al suo modo di pensare ma soprattutto di agire annovera nel suo curriculum tutti quei casi che nessun altro medico è riuscito a risolvere.

Il suo team è composto da giovani medici, scelti tra i migliori, che lo aiutano a individuare e superare i misteri clinici che di volta in volta si presentano tra le corsie del suo reparto.

Nella quarta serie House dovrà fare a meno del suo storico gruppo. Inizieranno così le imperdibili selezioni tra 40 giovani dottori candidati a far parte del suo staff. Sarà ovviamente House a valutare l'idoneità dei singoli seguendo il suo infallibile fiuto...

Il primo episodio della quarta serie andrà in onda questa sera in anteprima esclusiva alle 21.00 su Joi, il nuovo canale dell'offerta Gallery (visibile fino alle 24 di lunedì 21 gratuitamente a tutti i possessori di scheda Mediaset Premium)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨