Digital-News.it Logo

Sky Cinema 1, domani la diretta delle Nomination agli Oscar 2008

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
OscarQuali saranno le pellicole candidate come miglior film al premio più ambito del mondo cinematografico e quali stars competeranno tra loro per l?Oscar di migliore attore e migliore attrice? ?La sconosciuta? di Tornatore verrà incluso tra i cinque film in corsa per il titolo di ?miglior film straniero?? ?Il supplente? (prodotto da SKY Cinema) del torinese Andrea Jublin verrà elencato nella lista dei nominati come ?miglior cortometraggio??
 
Domani 22 gennaio alle ore 14,30 verranno finalmente svelate le Nomination alla 80ma edizione degli Academy Awards (tra le repliche: merc. 23 ore 13,35 e giov. 24 ore 20,40 su SKY Cinema 1).
Come ogni anni SKY Cinema 1 darà la diretta esclusiva, in attesa della diretta della cerimonia di premiazione prevista per il 24 febbraio e presentata da John Stewart.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Corrado Guzzanti torna in tv: dal 9 giugno su Sky Uno

    Dopo una lunga latitanza televisiva durata circa 8 anni, torna il 9 giugno alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) la satira di Corrado Guzzanti. Lo speciale della durata di 75' riproporrà i suoi personaggi più divertenti come la biondissima Vulvia, le pungenti caricature dei politici come il Massone, il personaggio che "gestisce i poteri occulti del Paese" e nuove ed inedite parodie. Per questo nuovo show sarà accompagnato dal fe...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 maggio 2011
  • Mentana spiega le dimissioni: ''Non lavoro dove mi hanno denunciato''

    Il direttore del Tgla7 Enrico Mentana spiega perché ha dato le dimissioni: non posso lavorare con gente che mi denuncia. Dopo aver letto il comunicato in cui l'assemblea dei giornalisti gli chiede di restare, aggiunge: "Vedremo cosa succederà nelle prossime ore: o ci sarà chiarimento che possa dissipare il terreno o non avrò ragione per restare qui"
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 dicembre 2011
  • Il ritorno di E.T. protagonista nel video del Natale con SkyQ

    Per le prossime feste di Natale, Sky ci regala un video davvero spettacolare. Dopo 37 anni dall’uscita del film E.T. - l’extra-terrestre di Steven Spielberg, E.T. e Elliott si rincontrano. Una storia di amicizia che continua anche grazie anche alla tecnologia di Sky. Perché soprattutto a Natale è sempre piacevole stare insieme a chi si ama Nel lontano 1982 un piccolo extra-terrestre, dal collo telescopico e il volto di tartaruga si perse sulla costa nord Occidentale della Californ...
    S
    Sky
      giovedì, 28 novembre 2019