Digital-News.it Logo

SKY Tv Awards 2007: trionfano anche qui Fiorello e Baldini

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
Si sono tenuti ieri a Roma, presso l?Auditorium della Musica, gli Sky Tv Awards 2007, il premio che Sky mette in palio per i migliori programmi e promo originali realizzati per i canali che compongono il suo vasto bouquet. Le votazioni che hanno decretato i vincitori hanno coinvolto direttamente gli abbonati Sky, che hanno votato attraverso il sito Sky, per un totale registrato di oltre 17mila voti.

Il premio più ambito, quello per il Miglior programma dell?anno, è andato a Rosario Fiorello e Marco Baldini, per ?Stasera in tv?, realizzato per Rai Sat Extra. Per i due l?ennesimo trionfo di una stagione da incorniciare, che li vede in questi giorni campioni d?ascolti su RaiUno con ?Viva Radio 2? Minuti?. Da segnalare che nel corso della serata di premiazione, Fiorello e la sua band ha intrattenuto il pubblico presente per oltre 50 minuti, fornendo uno spettacolo che i presenti hanno giudicato indimenticabile.

Ma veniamo all?elenco dettagliato delle categorie e i vincitori:

Miglior Programma dell?anno
1) ?Stasera in tv? (Rai Sat Extra)
2) ?Sky Calcio Show? (SKY Sport 1) e ?Boris? (Fox)
 
Miglior adattamento di un format originale:
1) ?SOS Tata 3? (Fox Life)
2) ?Sky Calcio Anteprima? (SKY Sport 1)
 
Miglior rubrica:
1) ?Mondogol? (SKY Sport 1)
2) ?I classici del mistero? (Fox Crime)
 
Miglior idea innovativa per produzione originale:
1) ?Gol Deejay? (SKY Sport 1)
2) ?Sex Therapy? (SKY Vivo)
 
Miglior programma live:
1) ?Champions League Night? (SKY Sport 1)
2) ?Oscar Night? (SKY Cinema 1)
 
Miglior Talent Show:
1) ?Attenti a quei due? (SKY Sport)
2)  ?Una poltrona per due? (SKY Cinema)
 
Miglio montaggio video Promo:
1) ?Sergio Leone Promo Season? (SKY Cinema Classics)
 
Miglior grafica Promo:
1) ?Campagna Stranascienza? (National Geographic Channel)
 
Miglior promo senza utilizzo di immagini del programma promosso:
1)  ?Billy Pizza? (Cartoon Network) e ?La notte sul filo del rasoio? (Discovery Channel)
 
Migliore scrittura Promo:
1) ?Filmone? (FX)
 
Migliore campagna Promo:
1) ?Kids Choice Award? (Nickelodeon)
 
Channels Challege:
1) MTV
2) Fantasy
 
La serata è stata condotta da Natasha Stefanenko, con circa 600 invitati, e sul palco hanno sfilato i protagonisti dei canali Sky. Tra questi citiamo Ilaria D?Amico, Marcello Lippi, Gianluca Vialli, Beppe Bergomi, Fabio Caressa, Fabio Guadagnini, Stefano De Grandis per lo sport, con il Vicepresidente per gli Sky Sport Channels Andrea Zappia; Nicola Savino, Alessia Ventura, Edoardo Stoppa, Gianni Canova per il cinema, con il direttore di Sky Cinema e delle produzioni di fiction Sky Nils Hartmann, che ha prodotto ??Il supplente??, l?unica produzione italiana finalista agli Oscar 2008, nella categoria cortometraggi; poi i volti di Sky Tg24 e Sky Meteo 24 Valentina Bendicenti, Federica de Sanctis, Carlotta Mantovan e Francesca Messere, e di Sky Vivo, Helen Hidding e Barbara Gubellini. Con loro  il direttore del canale Stefano Orsucci.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino - Federica Brignone ARGENTO

    Dal bronzo di PyeongChang 2018 all'argento a Pechino 2022: Federica Brignone si conferma sul podio olimpico del gigante e diventa la meno giovane a conquistare una medaglia olimpica in questa specialità. Rivediamo la manche decisiva dell'azzurra. La zampata della fuoriclasse, nel giorno in cui conta di più. Perchè la categoria a cui appartiene Federica Brignone è questa e nel gigante olimpico di Pechino lo ha confermato ancora una volta. La valdostana si mette al collo la medaglia d'argento e torna sul podio di d...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022
  • 3000 film ogni anno su Sky con Premium Cinema e Sky Cinema

    Si arricchisce l’offerta Cinema di Sky, che propone una scelta di grandi film mai così completa: ai 12 canali di Sky Cinema si aggiungono infatti i 5 canali Premium Cinema tutti in HD. Oltre 3.000 film all’anno di ogni genere, ancora più prime visioni, le pellicole firmate dai migliori registi, con le grandi star di Hollywood e non solo. Su Sky, il meglio delle grandi major cinematografiche con i film campioni d’incasso e più attesi della stagione, le grandi saghe (come quella delle Pr...
    S
    Sky
      giovedì, 10 maggio 2018
  • George Clooney sposa una bionda... ma è solo per uno spot norvegese

    E' una giovane bionda la donna che è riuscita ad 'incastrare' George Clooney. Almeno nello spot che pubblicizza il fondo di risparmio di una banca norvegese: diamante al dito e abito nuziale sul letto, la ragazza non si ricorda nulla di quanto successo, finché George entra nella stanza e le mostra la casa dove andranno a vivere. "Alcune persone sono fortunate, per tutti gli altri risparmiare è una scelta intelligente", recita lo slogan della banca.
    C
    Curiosità
      martedì, 20 settembre 2011