Digital-News.it Logo

Fastweb, da oggi disponibili contenuti premium DTT La7 Cartapiù

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
FastwebDa oggi gli abbonati FASTWEB possono acquistare i contenuti premium del digitale terrestre de LA7 Cartapiù.

Il decoder FASTWEB è stato, infatti, certificato da LA7 per la ricezione e trasmissione dei contenuti a pagamento del digitale terrestre, accessibili ai clienti FASTWEB semplicemente acquistando la Smart Card ed i pacchetti o le ricariche de LA7 Cartapiù, in vendita nei migliori negozi di elettronica, nelle tabaccherie e nelle edicole. Il nuovo servizio è accessibile con un costo di attivazione una tantum di 29 euro.
 
La carta prepagata e ricaricabile, o i pacchetti, permettono la visione di tutte le partite in casa e in trasferta del campionato di Serie A TIM di Fiorentina, Palermo, Reggina, Sampdoria, Cagliari e Catania; le partite in casa e le trasferte sui campi LA7 di Empoli, Parma, Siena e Udinese, oltre ai goal e le più belle azioni di alcuni dei migliori campionati di calcio internazionali. Inoltre Cartapiù offre una programmazione ricca di altri eventi: dai motori ai cartoni animati, dai film alle serie Tv e l’intrattenimento.
 
Grazie all’accordo con LA7, FASTWEB, leader nel mercato nell’IPTV dove opera dal 2001, è l’unico operatore in grado di ospitare non solo i contenuti proposti dalle diverse piattaforme televisive – analogiche, digitali e satellitari - ma anche di offrire, per primo in Italia, la possibilità di accedere ai contenuti Pay de LA7 Cartapiù.
I clienti possono scegliere liberamente i contenuti tra quelli specifici della IPTV di FASTWEB (l’offerta di video on demand di film, documentari, cartoni animati, musica, fiction e spettacoli, servizi interattivi di info-edutainment, videoregistrazione digitale e replica della programmazione recente), i canali nazionali trasmessi in analogico, in digitale terrestre in chiaro e quelli premium de LA7, oltre all’offerta Sky completa.
 

La7 Cartapiu

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyEstateItaliana #SkySportSummer | Sky Sport, al via l'estate 2023, la piu' italiana di sempre

    AL VIA L’ESTATE PIÙ ITALIANA DI SEMPRE NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY IN ARRIVO 3 MESI NO STOP DI GRANDE SPORT A 360°DA VIVERE SU SKY E IN STREAMING SU NOW UN MARE DI EVENTI PER TIFARE INSIEME GLI ATLETI AZZURRI:
    S
    Sky
      lunedì, 29 maggio 2023
  • George Clooney sposa una bionda... ma è solo per uno spot norvegese

    E' una giovane bionda la donna che è riuscita ad 'incastrare' George Clooney. Almeno nello spot che pubblicizza il fondo di risparmio di una banca norvegese: diamante al dito e abito nuziale sul letto, la ragazza non si ricorda nulla di quanto successo, finché George entra nella stanza e le mostra la casa dove andranno a vivere. "Alcune persone sono fortunate, per tutti gli altri risparmiare è una scelta intelligente", recita lo slogan della banca.
    C
    Curiosità
      martedì, 20 settembre 2011
  • La campagna sul canone tv 2012 - Rai, qualcosa di più che una tv

    On-air da qualche giorno la campagna sul canone tv Rai 2012. Con questa assegnazione, l'agenzia McCann ritorna a sviluppare la creatività per una marca per la quale nel corso di una partnership ventennale ha dato vita ad una delle più premiate e apprezzate case history della pubblicità nazionale.La nuova campagna scelta dalla struttura Promozione Immagine è basata su un approccio istituzionale per restituire il canone al suo carattere di imposta, al contempo valorizzando la funzione del servizio pubblico radiotelevisi...
    T
    Televisione
      martedì, 13 dicembre 2011