Digital-News.it Logo

Fiorentina-Milan chiude la grande domenica di Serie A su Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
La Serie A ritorna in campo per la ventunesima giornata di campionato, la seconda del girone di ritorno, e SKY trasmette in diretta tutti i match, oltre ad interviste e approfondimenti.

La programmazione di calcio italiano ed estero in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.
 
Fiorentina-Milan chiude la grande domenica di Serie A su Sky SportIl week-end di calcio live inizia sabato 2 febbraio alle ore 18.00 con ?Palermo-Livorno?,in diretta sul Canale Calcio 1. Alle ore 20.30 seguirà il match ?Napoli-Udinese?,in direttasu Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9.

La partita sarà presentata, a partire dalle ore 20.00, da Alessandro Bonan, Massimo Mauro e Luca Marchegiani. Seguirà il post-partita con le voci dei protagonisti fino alle ore 23.15.
 
Continua il servizio ?Gol Parade? che, anche per questo week-end, sarà attivo fino alle ore 19.30 del lunedì: dall?anticipo di sabato sera, premendo il tasto verde del telecomando da Sky SuperCalcio e da Sky Sport 1, si potrà accedere ad un canale che manderà in onda tutte le reti del week-end di Serie A. Una library interattiva del gol, continuamente aggiornata. Sarà ?accesa? dalle ore 20.00 del sabato alle ore 19.30 del lunedì e vi si potrà accedere -fatta eccezione che durante le dirette- per vedere e rivedere tutti i gol della Serie A.
 
La domenica di grande calcio sarà introdotta, come di consueto, da ?Sky Calcio Show?, in onda su Sky Sport 1, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9 a partire dalle ore 14.00 e fino alle ore 18.30 con le interviste ai protagonisti. Padrona di casa, Ilaria D?Amico,in compagnia di Massimo Mauro e Mario Sconcerti.
 
Domenica 3 febbraio alle ore 15.00 in campo: ?Juventus-Cagliari? (Canale Calcio 1 e Sky Sport HD 2), ?Inter-Empoli? (Canale Calcio 2, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9), ?Genoa-Catania? (Sky Sport 1 e Canale Calcio 3), ?Siena-Roma? (Canale Calcio 4), ?Lazio-Sampdoria? (Canale Calcio 5), ?Parma-Atalanta? (Canale Calcio 6), ?Reggina-Torino? (Canale Calcio 7).
 
E poi ?Diretta Gol Serie A?, accessibile da Sky SuperCalcio (canale 205) e dai canali Calcio, per seguire in diretta il ping pong delle immagini e dei gol da tutti i campi in contemporanea.
 
Alle ore 20.00, dallo stadio ?Artemio Franchi? di Firenze, Giorgio Porrà,in compagnia di Zvonimir Boban e Antonio Di Gennaro, introdurrà il posticipo ?Fiorentina-Milan? (ore 20.30 su Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9). Al termine del match, post-partita con le interviste e i commenti a caldo dei protagonisti fino alle ore 23.15.
 
In diretta su Sky Sport tutte le gare della 21^ giornata del campionato italiano di Serie A:
 
Sabato 2 febbraio

ore 18.00

Palermo-Livorno
SKY CALCIO 1 (canale 251)                                            
telecronaca Gianluca Di Marzio - commento Vincenzo Guerini
bordo campo Stefano Impallomeni

ore 20.30

Napoli-Udinese
Sky Sport 1,SKY CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9
telecronaca Maurizio Compagnoni - commento Antonio Di Gennaro ?
bordo campo Paolo Assogna, Massimo Ugolini e Anna Billò

Domenica 3 febbraio

ore 15.00

Diretta Gol Serie A
SKY SUPERCALCIO (canale 205)
 
Juventus-Cagliari
SKY CALCIO 1 (canale 251) e Sky Sport HD 2
telecronaca Pierluigi Pardo - commento Franco Causio
bordo campo Federico Ferri e Omar Schillaci

Inter-Empoli
SKY CALCIO 2 (canale 252), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9
telecronaca Riccardo Gentile - commento Luca Marchegiani
bordo campo Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni

Genoa-Catania
Sky Sport 1 e SKY CALCIO 3 (canale 253) 
telecronaca Daniele Barone ? commento Josè Altafini
bordo campo Marco Nosotti

Siena-Roma
SKY CALCIO 4 (canale 254)
telecronaca Massimo Tecca ? commento Maurizio Iorio
bordo campo Angelo Mangiante

Lazio-Sampdoria
SKY CALCIO 5 (canale 255)
telecronaca Fabio Tavelli ? commento Stefano Nava
bordo campo Stefano Impallomeni e Matteo Petrucci

Parma-Atalanta
SKY CALCIO 6 (canale 256)
Telecronaca Giovanni Rispoli ? commento Claudio Onofri
bordo campo Lucilla Granata

Reggina-Torino
SKY CALCIO 7 (canale 257)
telecronaca Antonio Nucera ? commento Franco Selvaggi
bordo campo Giovanni Guardalà

ore 20.30
Fiorentina-Milan
Sky Sport 1,CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9
Telecronaca Fabio Caressa ? commento Beppe Bergomi
bordo campo Alessandro Alciato, Stefano De Grandis e Alessia Tarquinio

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DAZN, come muovere i primi passi sulla piattaforma streaming

    DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. I tifosi possono guardare la loro squadra del cuore e i loro idoli sportivi, e con una sola tariffa accedere a tutti i contenuti sportivi trasmessi dalla piattaforma. Con DAZN si possono vedere le partite, metterle in pausa o rivedere un’azione in...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018
  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condotto da Mike Bongiorno dedicato ai vip in transito a Roma. Chiude i programmi la prima edizione della 'Domenica Sportiva'. Era solo l'inizio di una vera rivoluzione, che dal monoscopio accompagnerà per 65 anni gli italiani fino alla Rai on demand di RaiPlay. Nel video qui s...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Dal 2 Giugno il tuo TGR in streaming

    Dal prossimo 2 Giugno la Rai farà un ulteriore significativo passo in avanti nella fruizione dei notiziari regionali indipendentemente da dove ci si trova. Su tutti gli apparati televisivi connessi a una rete dati (con almeno HbbTV versione 2.0.1 e successive) sintonizzandosi su Rai 3 in posizione "3" aprendo una finestra di dialogo sarà possibile vedere una qualsiasi delle edizioni regionali del TGR e le rubriche dedicate in diretta anche se ci si trova in un'altra regione, oppure dove n...
    T
    Televisione
      martedì, 30 maggio 2023