Digital-News.it Logo

LOST, ascolti record negli USA; da aprile su FOX la 4a stagione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
L?attesa sta per finire. Tra poche settimane scopriremo se i naufraghi più famosi del mondo saranno finalmente soccorsi. Torna infatti ad aprile su Fox (canale 110 di SKY) in prima visione assoluta  LOST, con una 4a stagione davvero attesissima dai fan di tutto il mondo.
 
La serie culto creata da JJ Abrams (Alias, A proposito di Brian, Felicity e il recentissimo disaster movie Cloverfield) ha debuttato il 31 gennaio negli USA su ABC, riportando un audience di oltre 16 milioni di spettatori (dati ancora parziali ai quali si aggiungeranno i rilevamenti che giungono periodicamente e non quotidianamente); un risultato ottimo, che ha riportato la serie ai vertici della classifica americana: si tratta infatti non solo degli ascolto più alti della giornata, ma anche del miglior risultato ottenuto dalla serie negli ultimi due anni.

La 3a stagione si era conclusa lasciando il pubblico col fiato sospeso: dopo uno scontro gli Altri, il gruppo dei sopravvissuti guidati da Jack (Matthew Fox) è riuscito a raggiungere la torre radio dell?isola e a chiamare i soccorsi. Ma per ogni mistero che viene svelato, come sempre ne arrivano di nuovi e ancor più inquietanti: chi sono le persone che hanno risposto all?Sos? Vogliono davvero trarre in salvo i naufraghi del volo Oceanic 815 o i loro propositi sono tutt?altro che amichevoli?
La curiosità del pubblico, che ha portato la serie ad ascolti record, è dovuta anche alla novità narrativa introdotta dagli autori Carlton Cuse e Damon Lindelof proprio al termine della scorsa stagione, ovvero l?uso del flash-forward: indizi su cosa accadrà ad alcuni personaggi nel futuro, dopo il loro ritorno dall?isola dei misteri.
Nel cast della 4a stagione ritroviamo Kate (Evangeline Lilly), Sawyer (Josh Holloway), Desmond (Henry Ian Cusick), Sahid (Naveen Andrews), Juliet (Elizabeth Mitchell), Hurley (Jorge Garcia), Jin (Daniel Dae-Kim), Sun (Yugim Kim), Claire (Emilie de Ravin), Locke (Terry O'Quinn) e naturalmente l?ambiguo Ben (Michael Emerson), leader de Gli Altri.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tabloid, da martedì 28 giugno il nuovo magazine di Italia 1

    Partirà martedì 28 giugno in prima serata su Italia 1 il nuovo magazine di Studio Aperto e Videonews: Tabloid sarà condotto da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi e avrà alle spalle le due redazioni dirette rispettivamente da Giovanni Toti e Claudio Brachino. In questo servizio, andato in onda ieri a Studio Aperto, alcune anticipazioni sugli argomenti che verranno trattati.
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Pechino Express - La via delle indie | No disagio no parti, dal 9 Marzo in esclusiva su Sky

    Pronti per nuove imprevedibili avventure? Zaino in spalla, il #DisagioExpress sta per partire. #PechinoExpress – La via delle indie, torna dal 9 marzo in esclusiva su Sky I viaggiatori della nuova edizione di Pechino Express 2023 sono pronti a imbarcarsi: ecco le coppie dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia, in arrivo su Sky e in streaming su NOW.  A guidare i protagonisti dell’avventura di quest’anno - che si svilupper&agrav...
    S
    Sky
      lunedì, 13 febbraio 2023
  • Il ritorno di Michele Santoro con Servizio Pubblico, dal 25 ottobre su La7 e in streaming

    Debutterà il prossimo 25 ottobre su La7 Michele Santoro con il suo 'Servizio pubblico'. Per quanto riguarda i temi che verranno trattati nel corso del programma, "tutti ci aspettiamo - chiarisce Santoro - che con l'avvicinarsi della scadenza elettorale i talk show riprendano la loro funzione centrale, ma ci sono anche altri elementi che vanno messi a fuoco, oltre a qualcosa per realizzare un contenuto piu' agile". Del resto, sottolinea il conduttore, "siamo un soggetto che vuole sperimentare nuovi formati e anche nuovi modi di raccontare ...
    T
    Televisione
      martedì, 09 ottobre 2012