Digital-News.it Logo

Il Brescia in diretta su RTB, ecco i dettagli per l'acquisto in PPV

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
Dicevamo stamattina, riportando le parole della Gazzetta dello Sport, che il Brescia avrebbe concluso la vendita dei diritti tv dei suoi match casalinghi con Retebrescia (RTB) per la trasmissione criptata in modalità Pay-Per-View al prezzo di 8 euro a partita, grazie ad un accordo con Sky.

Qui di seguito le informazioni sull?acquisto, possibile solo agli abbonati Sky sul canale 829: per effettuarlo è sufficiente chiamando il numero 199.100.200, seguendo le istruzione della voce guida e digitando al momento opportuno il codice evento 829829 (due volte il numero del canale, per essere facilmente ricordabile). L?altra possibilità è rappresentata da un sms da inviare al numero 3404311111 con un testo così composto: ?PPV (spazio) numero smart card Sky (spazio) 829829?.

«Una soluzione controcorrente, la nostra - spiega Gino Corioni, presidente del Brescia Calcio - e spero proprio che le altre società di calcio seguano presto. La serie B ha urgente bisogno di visibilità, non solo per sopravvivere, ma per valorizzare i campioni che mette in campo e un livello sportivo che non ha proprio niente da invidiare alla massima divisione».

Tutte le partite saranno commentate dalla coppia composta da Cesare Barbieri e Beppe Savoldi. Il servizio sarà disponibile a partire dal 23 Febbraio prossimo con l?importante sfida tra Brescia e Bologna.

Vi offriamo, infine, il servizio giornalistico realizzato dalla stessa RTB con immagini tratte dalla conferenza stampa di ieri e un?intervista al presidente di Retebrescia, Virgilio Baresi.

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | La sfilata dell'Italia nella Cerimonia Apertura

    Michela Moioli guida la spedizione italiana a Pechino 2022: ecco i nostri sfilare e salutare il pubblico vestiti di tricolore, con una mantella molto particolare. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022
  • #TIMSkyTv, il video emozionale di lancio della nuova offerta

    Telefono fisso, mobile, internet e pay tv in un colpo solo, ad un canone mensile, senza parabola sul tetto, ma passando dalla rete fissa. È il frutto dell'accordo tra Telecom e Sky, con cui la tv via cavo sbarca finalmente anche in Italia. L'offerta, presentata oggi in conferenza stampa dall'ammini...
    S
    Sky
      giovedì, 16 aprile 2015
  • I Negramaro firmano la colonna sonora della Formula 1 targata Sky Sport HD

    Il Mondiale di Formula 1 è anche musica su Sky Sport F1 HD (canale 206): a partire dal Gran Premio d'Australia e per tutta la stagione, il nuovo singolo dei Negramaro, "Una storia semplice", nel...
    S
    Sky
      giovedì, 14 marzo 2013