Digital-News.it Logo

Sky Sport - i telecronisti della 23esima giornata di Serie A

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Sky SportE? in arrivo su Sky Sport un grande week-end di calcio live, dedicato al Campionato di Serie A (come anticipato in anteprima da Digital-Sat lo scorso 12 Febbraio).

La programmazione di calcio italiano ed estero in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Sabato 16 febbraio
otto ore di diretta, dalle 15.30 alle 23.30 con tre big match della 23^giornata di Serie A (Inter-Livorno, Parma-Milan e Juventus-Roma), oltre a servizi e approfondimenti.

Si comincia alle ore 15.30 con il prepartita del primo anticipo di Serie A, Inter-Livorno. In studio Alessandro Bonan, Antonio Di Gennaro e Igor Protti. Diretta del match a partire dalle ore 16.00 su Sky Sport 1, Canale Calcio 2, Sky Sport 16:9 e Sky Sport HD2.

Alle ore 18.00, mentre su Sky Sport 1 si continuerà a parlare della sfida del ?Meazza? con le interviste e i commenti a caldo dei protagonisti, sul Canale Calcio 1 (Sky Sport 16:9 e Sky Sport HD1), in campo Parma e Milan per il secondo anticipo della giornata.

Alle ore 20.00, in collegamento dallo stadio ?Olimpico? di Torino, Giorgio Porrà, Gianluca Vialli e Zvonimir Boban, introdurranno il big match della giornata ?Juventus-Roma?. Fischio d?inizio alle ore 20,30 su Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport 16:9 e Sky Sport HD1 con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Seguirà un ampio postpartita fino alle ore 23.30.
 
Domenica 17 febbraio, la giornata di calcio sarà introdotta, come di consueto, da ?Sky Calcio Show?, in onda sui canali Sky Sport e Calcio a partire dalle ore 14.00. Al termine delle partite e fino alle ore 18.30, nuovamente in studio con Ilaria D?Amico, Massimo Mauro e Mario Sconcerti per i commenti del post-gara.

Alle ore 15.00 il derby della Lanterna e altri sei match: ?Genoa-Sampdoria? (Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport 16:9 e Sky Sport HD1), ?Fiorentina-Catania? (Canale Calcio 2), ?Napoli-Empoli? (Canale Calcio 3), ?Palermo-Cagliari? (Canale Calcio 4), ?Lazio-Atalanta? (Canale Calcio 5), ?Reggina-Udinese? (Canale Calcio 6), ?Siena-Torino? (Canale Calcio 7). E poi ?Diretta Gol Serie A?, accessibile da Sky SuperCalcio (canale 205) e dai canali Calcio, per seguire in diretta il ping pong delle immagini e dei gol da tutti i campi in contemporanea.
 
Alle ore 20.00, su SKY Sport 1, ultimo appuntamento con lo speciale ?3 finali verso Mosca?, l?approfondimento dedicato agli impegni di Inter, Milan e Roma negli ottavi di finale di Champions League. In studio Fabio Guadagnini, in compagnia di Marcello Lippi e Gianluca Vialli.

Non mancheranno interviste e curiosità sulle avversarie delle tre italiane ancora in corsa.
Inoltre, dalle 18 alle 19, sarà possibile partecipare alla videochat di sky.it sulla marcia di avvicinamento delle tre italiane agli ottavi di Champions League. In studio per rispondere alle domande dei tifosi, ci saranno il ct campione del mondo Marcello Lippi e Gianluca Vialli.
 
In diretta su Sky Sport tutte le gare della 23^ giornata del campionato italiano di Serie A:
 
Sabato 16 febbraio

ore 16.00

Inter-Livorno
Sky Sport 1, SKY CALCIO 2 (canale 252), Sky Sport HD2 e Sky Sport 16:9
telecronaca Maurizio Compagnoni - commento José Altafini
bordo campo Andrea Paventi e Anna Billò

ore 18.00

Parma-Milan
SKY CALCIO 1 (canale 251),  Sky Sport HD1 e Sky Sport 16:9
telecronaca Massimo Tecca - commento Luca Marchegiani
bordo campo Alessandro Alciato e Marco Nosotti

ore 20.30

Juventus-Roma
Sky Sport 1,CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD1 e Sky Sport 16:9
telecronaca Fabio Caressa - commento Beppe Bergomi
bordo campo Stefano De Grandis, Federico Ferri e Paolo Assogna

Domenica 17 febbraio

ore 15.00

Diretta Gol Serie A
SKY SUPERCALCIO (canale 205)
 
Genoa-Sampdoria
Sky Sport 1, CALCIO 1 (canale 251),  Sky Sport HD1 e Sky Sport 16:9
telecronaca Riccardo Gentile - commento Antonio Di Gennaro
bordo campo Anna Billò e Vanessa Leonardi

Fiorentina-Catania
SKY CALCIO 2 (canale 252)
telecronaca Massimo Tecca - commento José Altafini
bordo campo Alessia Tarquinio

Napoli-Empoli
SKY CALCIO 3 (canale 253) 
telecronaca Gianluca Di Marzio ? commento Beppe Savoldi
bordo campo Massimo Ugolini

Palermo-Cagliari
SKY CALCIO 4 (canale 254)
telecronaca Daniele Barone ? commento Franco Causio
bordo campo Stefano Impallomeni

Lazio-Atalanta
SKY CALCIO 5 (canale 255)
telecronaca Fabio Tavelli ? commento Claudio Onofri
bordo campo Matteo Petrucci

Reggina-Udinese
SKY CALCIO 6 (canale 256)
Telecronaca Antonio Nucera ? commento Franco Selvaggi
bordo campo Giovanni Guardalà

Siena-Torino
SKY CALCIO 7 (canale 257)
telecronaca Nicola Roggero ? commento Vincenzo Guerini
bordo campo Massimiliano Nebuloni

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Toscana, premio Switch-off: ecco lo spot vincitore del concorso Corecom

    E' Francesco Faralli, 35 anni, videomaker di Tegoleto di Arezzo, il vincitore del premio Switch-off 2011, il concorso riservato ai migliori spot di comunicazione virale, cioè di comunicazione non convenzionale, promosso dal Corecom in merito al passaggio della televisione, in Toscana, dal sistema analogico al digitale terrestre. A lui, autore del video &ldqu...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 27 ottobre 2011
  • Promo - Sky Go

    Sky lancia un modo tutto nuovo di guardare la tv: Sky Go è il nuovo servizio esclusivo, che consente la visione in streaming di sport, calcio, news e intrattenimento su  iPad  e  iPad2 ed entro poche settimane anche su altri ‘tablet' di nuova generazione.  Sky Go è solo il primo passo di Sky verso l'esten...
    S
    Sky
      domenica, 04 settembre 2011
  • Simona Ventura: il video della sua presenza a Sky in Campo

    Simona Ventura ha fatto ''irruzione'' nello studio della trasmissione della domenica calcistica di Sky Sport 1 alle 15 condotta da Alessandro Bonan. Non solo Serie A: siparietti comici, battute e tanta ironia. Il 20 ottobre la Ventura debutterà su Sky Uno come giurata per la nuova edizione di X Factor. Nato nel Regno Unito dalla creatività del ...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011