Digital-News.it Logo

All Music: ''Blister'' il primo tv magazine della net generation

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

BlisterA portare una ventata di novità nel palinsesto televiso di questa primavera ci pensa ?Blister, Pillole dal web?, il primo TV magazine della net generation condotto da DJ Albertino e in onda su All Music tutti i venerdì alle 19.00, a partire dal prossimo 22 febbraio.

Prodotto da TBTV, la prima societa di produzione UGC in Italia, e ideato da Giorgio Carpinteri, Blister è il programma che dispensa le video-pillole più divertenti, curiose e dissacratorie che circolano sul web, rappresentando la risposta più originale e attuale della TV al trend della condivisione dei contenuti in voga sul web.

Un nome, Blister, che comunica con efficacia il senso del programma: si tratta infatti del nuovo esilarante rimedio para-medico alla monotonia del pensiero, alla flat line dell'attività creativa e umorale dell'uomo-spettatore. E la scimmia che campeggia sul logo del programma, è un richiamo a quello che è il claim del programma : ?Libera la scimmia?, l'appello che Blister lancia al pubblico internauta, invitato a diventare protagonista segnalando i link ai video più folli, votandoli e, soprattutto, ideando e caricando i propri su www.allmusic.tv/blister , il sito della videocommunity di Blister.

Sono sette le tracce che scandiscono le 14 puntate di Blister: SALVA LA TERRA, LIBERA LA SCIMMIA, IMPONI IL TUO LOOK, CREA IL TUO MUSICAL, ENTRA IN CLASSIFICA, BREAKING NEWS, CHIEDILO ALLA DOTTORESSA HUANG. Ciascuna delle prime sei puntate sarà incentrata su un contest in particolare, e ospiterà i tre migliori video pervenuti alla redazione di TBTV attraverso il sito www.allmusic.tv/blister: la puntata del prossimo 22 febbraio ospiterà le pillole ispirate a IMPONI IL TUO LOOK. Innovativo erogatore di stimoli e curiosità, mini flash di costume, spettacolo, musica, parodici film trailer, Blister è il programma che solo l'era del web 2.0 poteva generare.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Rupert Murdoch colpito di striscio con piatto di schiuma da barba

    Un uomo ha tentato di tirare un piatto di schiuma da barba addosso al magnate dei media Rupert Murdoch, mentre stava rispondendo alle domande della Commissione Media del Parlamento britannico sullo scandalo delle intercettazioni. L'uomo è stato arrestato e la seduta è stata sospesa. Il responsabile dell'aggressione sarebbe l'attore comico Jonnie Marble...
    S
    Satellite
      martedì, 19 luglio 2011
  • Il poker tutto da ridere con ''Lillo No Limit'' da oggi su Poker Italia 24

    La satira colpisce il poker. Arriva oggi alle 24.05 "Lillo No Limit", format originale presentato da Lillo (stavolta senza Greg) che andrà in onda in 12 puntate su POKERItalia24, la tv leader del poker, in chiaro sul canale 59 del digitale terrestre e sul canale 2...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 31 maggio 2011
  • Sky 3D sta arrivando: il promo che annuncia la partenza il 6 Settembre

    Dopo avervi reso noto i primi eventi in programmazione sul nuovo canale Sky 3D in partenza il prossimo 6 Settembre 2011, ecco lo spot di 30 secondi in onda sulla piattaforma Sky che ne annuncia la partenza.
    S
    Sky
      martedì, 23 agosto 2011