Digital-News.it Logo

Rai: Sport, Sport e ancora Sport nel weekend su TV, SAT e DTT

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
Come ogni settimana, vi offriamo le segnalazioni sugli eventi sportivi del weekend in onda sulle reti generaliste Rai e su Rai Sport Sat (che trasmette in chiaro sia sul satellite sia sul DTT)

RaiSATELLITE
 

SABATO su Raisport Satellite e Digitale Terrestre alle 9.50, diretta da Riccione dei Campionati Assoluti Indoor di nuoto sincronizzato con telecronaca di Sandro Fioravanti. Alle 11.00 la Coppa del Mondo di Bob in diretta da Altenberg con il commento di Riccardo Pescante. Alle 12.00 lo Sci di fondo con il Pursuit femminile, telecronaca di Valerio Iafrate e a seguire alle 13.00 Luca Ginetto commenterà la prima Tappa valevole per il trofeo Winter Polo Cup di Cortina D'Ampezzo. Alle 14.00 ancora lo Sci di Fondo con il Pursuit maschile e alle 15.30, Luca Bindi commenterà la Coppa del Mondo di Tiro alla Fune. Alle 16.30 in diretta da Genova, Campionati assoluti Indoor di Atletica Leggera con telecronaca di Franco Bragagna. Alle 18.30 secondo appuntamento con i Campionati Assoluti Indoor di Nuoto sincronizzato in programma a Riccione. Alle 19.00, in diretta da Vancouver, Carlo Gobbo e Paolo De Chiesa commenteranno la prima manche dello Slalom Gigante maschile di Coppa del Mondo di Sci alpino. Alle 19.45 andra' in scena il calcio con l'incontro di Serie D Rosarno-Campobello e a seguire alle 21.00, Stefano Bizzotto commenterà le gare della Coppa del Mondo di tuffi di Pechino. Alle 22.00 la seconda manche dello Slalom Gigante maschile di Sci alpino. Dalle 22.45 ancora la Coppa del Mondo di Skeleton con il commento di Riccardo Pescante e in chiusura alle 23.15 il Basket NCAA, con la gara tra Grambling e Jackson State commentata da Massimiliano Mascolo.
 
DOMENICA Raisport Satellite aprira' i battenti alle 11.00 con la diretta da Altenberg della Coppa del Mondo di Skeleton, telecronaca di Riccardo Pescante. Alle 12.00 lo Sci di Fondo con la 4x5km femminile commentata da Valerio Iafrate e elle 13.00 riflettori puntati sulla Maratonina Roma-Ostia, telecronaca di Marco Lollobrigida. Alle 14.00 ancora lo Sci di Fondo con la 4x10km maschile e a seguire alle 15.30, in diretta da Genova, i Campionati Assoluti Indoor di Atletica Leggera con telecronaca di Franco Bragagna. Alle 17.30 i Mondiali di Tiro alla Fune con il commento di Luca Bindi e alle 18.30 la Coppa del Mondo di Tuffi, telecronaca di Stefano Bizzotto. Alle 20.00 Franco Lauro commenterà l'incontro di Basket Legadue Trenkwalder R.Emilia - Fileni Jesi. Alle 22.00 la Coppa del Mondo di sci alpino con lo Slalom Combinata femminile, telecronaca di Davide Novelli e Barbara Merlin. Alle 22.45 ancora lo Sci Alpino con lo Slalom Femminile di Coppa del Mondo e in chiusura alle 23.30 Luca Ginetto commenterà la tappa finale della Winter Cup di Polo in programma a Cortina D'Ampezzo.

TELEVISIONE 

SABATO alle 13.30 su Raidue consueto appuntamento con la rubrica ?Dribbling? condotta da Andrea Fusco. Alle 15.55 su Raitre prendera' il via il contenitore ?Sabato Sport?. All'interno dalle 16.00 il Magazine dedicato ai prossimi Europei di Calcio, alle 16.25 la rubrica ?Sportabilia? condotta da Lorenzo Roata, alle 16.35 il Trofeo Laigueglia di Ciclismo con la telecronaca di Alessandro Fabretti, alle 17.05 il Magazine Champions League e alle 17.30 l'Atletica Leggera con i Campionati Assoluti Indoor in programma a Genova, telecronaca di Franco Bragagna. Alle 18.00 su Raitre ?90mo Minuto? Serie B condotto da Franco Lauro, che con Eugenio Fascetti e Vincenzo D'Amico farà il punto sul campionato cadetto. In chiusura alle 23.30 su Raidue, ?Sabato Sprint?condotto da Enrico Varriale.
 
DOMENICA alle 17.30 su Raidue la rubrica di motori ?Numero Uno? condotta da Franco Bortuzzo. Alle 19.05 su Raidue, Mario Mattioli presenterà ?Domenica Sprint? e alle 22.35, sempre su Raidue, ?La Domenica Sportiva? condotta da Massimo De Luca e Paola Ferrari.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨