Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Rai: lo sport tutto casa e famiglia nel weekend su TV, SAT e DTT

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
Come ogni venerdì vi offriamo una panoramica di tutti gli eventi che andranno in onda sulle tre reti generaliste Rai e sul canale Rai Sport Sat (in onda anche sul DTT) durante il weekend:

TELEVISIONE 
RAISABATO alle 9.55 su Raidue scenderanno in pista le atlete dello sci alpino femminile per lo Slalom Speciale di Coppa del Mondo, telecronaca di Davide Novelli e Barbara Merlin. Su Raitre alle 12.55 diretta della 2° manche dello Slalom Speciale e alle 13.30 su Raidue, l'appuntamento sara' con la rubrica ?Dribbling?condotta da Andrea Fusco.

Alle 15.55 ?Sabato Sport?, con la sintesi della Discesa Libera Maschile di Coppa del Mondo, con il commento di Carlo Gobbo e Paolo De Chiesa, alle 16.35 il Magazine Champions League realizzato da Alessandro Forti e alle 17.00 l'incontro di tennis Borg-McEnroe valevole per il ?Black Rock Tour Champions? di Tennis in programma a Belfast, commento di Alessandro Fabretti.

Alle 18.00 su Raitre  riflettori puntati su ?90mo Minuto?, condotto da Franco Lauro, che farà il punto sul campionato di Serie B con Eugenio Fascetti e Vincenzo D'Amico. In chiusura su Raidue alle 23.30, ?Sabato Sprint? condotto da Enrico Varriale.

DOMENICA alle 9.55 su Raitre , Slalom Gigante femminile di Coppa del Mondo di Sci Alpino, telecronaca di Davide Novelli e Barbara Merlin. Alle 12.55, sempre su Raitre, diretta della 2a manche dello Slalom Gigante femminile. Alle 17.30 la rubrica dedicata ai motori ?Numero Uno? condotta da Franco Bortuzzo e alle 19.05 Mario Mattioli presenterà ?Domenica Sprint?. In chiusura alle 22.35 Massimo De Luca condurrà la ?La Domenica Sportiva?.

SATELLITE 

SABATO la programmazione di Raisport Satellite e Digitale Terrestre, partira' alle 9.55 con lo Slalom Speciale femminile di Coppa del Mondo di Sci Alpino da Zwiesel, telecronaca di Davide Novelli. Alle 11.00, in diretta da Kvitfjell, Discesa Libera Maschile di Coppa del Mondo con telecronaca di Carlo Gobbo e Paolo De Chiesa. Alle 12.15 la replica della 1° manche dello Slalom Speciale femminile e a seguire alle 13.00, Davide Novelli commenterà la 2° manche della gara in programma a Zwiesel.  

Alle 14.00 la replica della Discesa Libera maschile e alle 14.30 il Calcio con la gara del campionato di Serie ?D? Verona - Chioggia, telecronaca affidata a Tommaso Mecarozzi. Alle 16.30 il Pugilato con Mario Mattioli, che commenterà gli incontri di qualificazione Olimpica del Torneo Europeo. Alle 20.00 la replica della 2a manche dello Slalom Speciale femminile del mattino e alle 20.30 riflettori puntati sulle Final Four di Basket Legadue con l'incontro Carife Ferrara-Banco di Sardegna Sassari commentato da Valerio Iafrate.

In chiusura alle 22.30 il consueto appuntamento con il Basket NCAA, Massimiliano Mascolo commenterà la gara Wichita State ? Dracke. Napoli e a seguire alle 13.00, 2° manche dello Slalom Gigante femminile in diretta da Zwiesel. Alle 14.00 la replica del Super Gigante Maschile e alle 15.00 un'ampia sintesi delle gare di sci femminili del mattino curata da Davide Novelli e Barbara Merlin. Alle 16.00 andra' in scena la Final Four di Coppa Italia Legadue di Basket, con l'incontro Soresina-Jesi e a seguire alle 17.45 la diretta della finale del Torneo, commento di Valerio Iafrate. Chiudera' la programmazione alle 20.00 il calcio a 5, con la partita Italia-Andorra, telecronaca di Pino Cerboni.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il bimbo disturba la diretta Cnn: boccacce dietro all'inviata

    In diretta da Montecito, in California, una giornalista della Cnn segue il matrimonio di Kim Kardashian. Improvvisamente alle sue spalle arriva un bambino che inizia a fare delle boccacce davanti alla telecamera e il video in poche ore diventa un cult della rete.
    C
    Curiosità
      lunedì, 22 agosto 2011
  • Grande Fratello 12: lo spot dell'offerta commerciale di Mediaset Premium

    Il Grande Fratello torna con la sua 12° edizione anche sul digitale terrestre con Mediaset Premium. Tanti concorrenti varcheranno la porta del reality più famoso e dal 24 ottobre, 24 ore su 24, e anche quest'anno il telespettatore potrà entrare sempre presente nella casa.Il pacchetto Grande Fratello 12 su Mediaset Premium...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 18 ottobre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Biathlon - Dorothea Wierer BRONZO

    Dorothea Wierer regala all'Italia la prima medaglia individuale nel biathlon ai Giochi Olimpici. Dopo due bronzi nelle staffette, l'azzurra porta a casa un magico bronzo nella 7,5 km chiudendo alle spalle di Roeiseland ed Elvira Oeberg. Immensa e infinita Dorothea Wierer che nella 7,5km sprint di biathlon conquista una splendida medaglia di Bronzo alle Olimpiadi invernali di Pe...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022