Digital-News.it Logo

Eurosport: il Reality Show sportivo ''It's snowtime reality tv''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
EurosportEurosport porta i propri spettatori direttamente sul ring con "It's Showtime Reality TV", il primo Reality televisivo sportivo.

 Il programma combina le caratteristiche del Reality Show con i tratti peculiari delle arti marziali, in uno show dove 22 lottatori vivono per tre settimane a stretto contatto tra loro nel campo di addestramento di Koh Samui, in Thailandia, allenandosi, combattendo, confessandosi davanti alle telecamere ed eliminandosi attraverso incontri mozzafiato. L'obiettivo è accedere alla finale dell'Amsterdam Arena, in programma il 19 maggio.

I 22 kick-boxer sono stati selezionati dal MAPE (Martial Arts Productions Europe) in base alle loro abilità, alla loro personalità e al loro carisma. Fra questi vi è anche l?italiano Marco Santi, 29enne fiorentino, con all?attivo 25 match, di cui 19 vincenti. Tutti gli spettatori potranno seguire il cammino del Caravaggio ? questo il soprannome del nostro Marco ? su Eurosport a partire dal mese di febbraio nel corso dei 12 appuntamenti in programma. La finalissima sarà proposta
lunedì 19 maggio all?interno del programma Fight Club

Nel corso del 2008 Eurosport continuerà ad offrire largo spazio agli sport di combattimento, seguendo il meglio della Boxe, con i migliori incontri dei pesi massimi ed altri programmi esclusivi in diretta, e della Kick Boxing, con il meglio della K-1 il venerdì in prima serata per un totale di 15 appuntamenti, tra i quali il K-1 Grand Prix, la regina tra le competizioni riservate ai pesi massimi e la serie K-1 World Max, per gli atleti sotto i 75 kg.

Tutti i temi legati al mondo delle Arti Marziali saranno affrontati il venerdì nel corso del Magazine Fight Club che, oltre a proporre il meglio di tutte le arti marziali da ogni angolo del mondo, offre uno sguardo agli aspetti culturali delle discipline più antiche e affascinanti. ?It?s Show Time Reality TV? rappresenta un passo ulteriore in questo percorso, realizzato per soddisfare le esigenze dei veri appassionati e per avvicinare anche i meno esperti a questo mondo, presentandolo in maniera originale.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨