Digital-News.it Logo

Sei Nazioni 2008 IV Giornata: domenica sfida Francia-Italia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
6 NazioniAncora un week end di grande rugby su LA7 con la diretta dei tre incontri in programma validi per la quarta giornata del torneo ?Sei Nazioni 2008?.
 
Primo appuntamento domani, sabato 8 marzo alle ore 14.15,con il match IRLANDA ? GALLES, commentata da Paolo Cecinelli e Francesco Mazzariol.

A seguire alle ore 16.15 in diretta la seconda sfida della giornata, SCOZIA ? INGHILTERRA,  con la telecronaca di Gianluca Barca e Ciccio De Carli.
 
Domenica 9 marzo sarà la volta degli azzurri di Nick Mallet. Collegamento con lo Stade de France di Parigi alle ore 15.15 per un ricco prepartita, alla scoperta delle novità sulla formazione.

Alle ore 16.00 diretta di FRANCIA ?ITALIA (replica ore 21 La7 Cartapiù A) raccontata da Paolo Cecinelli e Francesco Mazzariol. Al termine dell?incontro le interviste ai protagonisti, l?analisi della partita e i commenti degli esperti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky On Demand: la magia del Natale nella nuova campagna di M&C Saatchi

    La nuova campagna di Natale per Sky On Demand, on air dal 29 novembre, porta la firma di M&C Saatchi.  Piccoli episodi di vita familiare, nella tradizionale delle situazioni natalizie: la magia dell’attesa di Babbo Natale da parte dei bambini.  Fratello e sorella sono impegnati nella prep...
    S
    Sky
      mercoledì, 02 dicembre 2015
  • I telegiornali mostrano in diretta le immagini del terremoto in Emilia

    Nel primo video le straordinarie immagini girate dalla troupe del Tg2 a Sant'Agostino: il crollo del municipio avviene durante la diretta che documenta la scossa di 5.1 gradi registrata nel pomeriggio di ieri. Nel secondo video in diretta su Tgcom24 una forte scossa butta giù buona parte della chiesa di Buonacompra, in provincia di Ferrara
    T
    Televisione
      lunedì, 21 maggio 2012
  • Il Meglio dello Sport, il film Sky Sport con gli eventi del 2023

    Il 2023 passerà alla storia come uno degli anni più entusiasmanti per lo sport Azzurro. Ultimo in ordine temporale il titolo di Campioni del Mondo di tennis a Malaga alle Finals di Coppa Davis. Jannik Sinner nel corso dell'anno vince il suo primo Masters 1000 a Toronto. In America, LeBron James ba...
    S
    Sky
      domenica, 31 dicembre 2023