Digital-News.it Logo

Grande Fratello 8, nona puntata: C'è posta per te.....

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
Grande FratelloLunedì 17 marzo 2008 alle ore 21.10 su Canale 5 nona puntata di  Grande Fratello, il reality condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.
 
Una serata straordinaria durante la quale i postini di ?C?è posta per te? busseranno alla porta della Casa di ?Grande Fratello? per recapitare ad alcuni concorrenti la famosa busta di invito di Maria De Filippi? Grande Fratello permetterà ai destinatari dell?invito di raggiungere lo studio di ?C?è posta per te? per scoprire l?identità del misterioso mittente ed ascoltare ciò che ha da dire loro?
 
Questa settimana quattro uomini, Fabio, Francesco, Gian Filippo e Thiago, rischiano di abbandonare definitivamente il gioco per volere del pubblico da casa dedice  attraverso il televoto (48421) chi dovrà lasciare la casa di Cinecittà.
 
Prima delle nuove nomination i ragazzi riceveranno nuovi regali. Silvia dopo l? emozionante momento vissuto durante la diretta di lunedì scorso, ha vissuto giorni speciali. Alessia Marcuzzi mostrerà i momenti più belli e le regalerà una nuova sorpresa.
 
Dopo giorni di litigi e scontri che hanno coinvolto un po? tutti i concorrenti, Grande Fratello ha voluto sottoporre i ragazzi ad una prova ?di fiducia?. Alcuni di loro infatti dovranno cercare degli oggetti nascosti muovendosi al buio in un percorso ad ostacoli, guidati solo dalla voce dei compagni... Ma sono numerosi gli imprevisti in agguato?
 
Anche questa settimana, Alfonso Signorini,commenterà i momenti salienti della puntata con le sue piccanti osservazioni e le sue domande ?indiscrete?.

Grande Fratello 8, nona puntata: C'? posta per te.....

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''Gli Sgommati'', ecco in anteprima i nuovi pupazzi di Obama, Putin e Sarkozy

    La ‘famiglia'de Gli Sgommati continua a crescere e nuovi, grandi volti politici si aggiungono agli irriverenti pupazzi del talk show quotidiano di Sky Uno. I 3 presidenti BARACK OBAMA, VLADIMIR PUTIN e NICOLAS SARKOZY debuttano stasera 21 aprile alle 21.00  in un'inedita veste canora che li vede insieme come i 3 celebri tenori Pavarotti, Domingo e Carreras. Per ulteriori informazioni:
    S
    Sky
      giovedì, 21 aprile 2011
  • Radio & DAB Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Settimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. La Radio è la grande protagonista del Tech Talk numero sette, perchè il suo fascino, la sua lunga storia come media "popolare", le storie che ha saputo interpretare rappresentano anche molt...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 13 ottobre 2020
  • Italialand - Angela ''Crozza'' Merkel risponde per le rime a Berlusconi

    Maurizio Crozza torna su LA7 con ITALIALAND - Nuove Attrazioni, il suo one man show che andrà in onda in prima serata dal 21 ottobre prossimo. L'artista genovese, dopo il grande successo riscosso nei giorni scorsi dalle parodie di Vasco Rossi e Luca Cordero di Montezemolo, sceglie ancora il web per lanciare anche quella di Angela Merkel: l'imitazione della cancelliera tedesca in un'ipotetica risposta per le rime a Berlusconi (in tede...
    T
    Televisione
      sabato, 24 settembre 2011