Digital-News.it Logo

Makaroni (CorSera) - Se Rocca scia in modo confortevole

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport

Giorgio RoccaDIVANI E DIVANI - «La prova di Giorgio Rocca è confortevole» (Carlo Gobbo, Raitre, slalom di Bormio).

SEI UN MITO Nuovi guai per Cassano. Richiesto di un parere sulla Mi.To, la nuova Alfa che deve il nome alle città di Milano e Torino, ha detto che preferirebbe una macchina prodotta tra Firenze e Cagliari.

BUONI E CATTIVI - «Tu essere Peppone o Don Camillo?» (Maurizio Mosca a Ciccio Graziani, «Guida al campionato»).

SCAVARSI LA ROSSA - Nonostante il disastro in Australia, la Ferrari ha smentito ufficialmente dì attraversare una crisi irreversibile, «in ogni caso ? aggiunge il comunicato ? stiamo valutando seriamente la proposta d'acquisto di Air France».

IMMONDIZIA - Prima di Juve-Napoli, mentre Fabio Caressa recitava il suo solito incipit marmoreo sull'orizzonte del mare che resta dentro ai napoletani, eccetera, la regia di Sky staccava su un tifoso juventino che agitava un sacchetto dell'immondizia. Un'ecoballa, un ecocoglione.

ALLARME TERRONISMO- «Orgoglio terrone!» (sciarpa di tifoso del Palermo, «Domenica stadio», Italia 1).

ATTRAZIONE LABIALE - Ospite di Fabio Fazio a «Che tempo che fa», Roberto Donadoni ha rivelato che, da ex giocatore, sa cogliere il malumore dei suoi giocatori semplicemente leggendoglielo negli occhi. Cupo Mancini: «A me tocca leggerglielo sulle labbra».

FATTURAMI QUESTO - Pare che per gli Europei austro-svizzeri gli stilisti della nazionale saranno nuovamente Dolce e Gabbana. Quindi anche stavolta i nostri ragazzi potranno indossare il colore preferito dai due stilisti: il nero.

CONGIUNGIMI QUESTO - «lo credo che è giusto. Ha ragione Ranieri: i giocatori è meglio che si impegnino nelle partite e non che difendino l'allenatore sui giornali» (Massimo Mauro, prepartita di Juve-Napoli)

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Par condicio: ecco come funzionerà in Rai (da Repubblica Tv)

    La commissione di Vigilanza Rai ha approvato il testo relativo alle apparizioni televisive nel servizio pubblico dei politici nel periodo pre-elettorale. Niente faccia a faccia fra i candidati e ridimensionamento di Monti, che potrà essere in tv in qualità di presidente del Consiglio solo per questioni di strettissima attualità  ...
    T
    Televisione
      venerdì, 04 gennaio 2013
  • #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Primo Giorno (diretta)

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio. Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuov...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 15 giugno 2017
  • 1 Settembre 2011, Real Time compie il primo anno sul digitale terrestre

    Real Time, il canale dedicato all’intrattenimento femminile che mette al centro della propria programmazione la vita reale delle donne, attraverso storie ed esperienze vere e combinando evasione e riflessione, racconto e suggerimenti pratici compie il suo primo anno di trasmissioni sul digitale terrestre (mux TIMB1 - posizione 31 del decoder) e su Tivùsat. ...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 settembre 2011