Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Chi vuol essere milionario, si legge stasera domanda da 1 mln

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

T
Televisione
Chi vuol essere milionarioUn? escalation da brividi, una puntata imperdibile. Questa sera, lunedì 24 marzo, giorno di Pasquetta, il concorrente in gara a ?Chi vuol essere milionario?, regalerà ai telespettatori grandi emozioni.
 
Riccardo Tori, informatico di 42 anni, di Castiglione dei Pepoli, in provincia di Bologna, gradino, dopo gradino, arriverà a leggere la fatidica domanda da 1 MILIONE DI EURO.
 
In questa stagione 2007/2008 è la prima volta che un concorrente riesce ad arrivare in cima alla scalata di Chi vuol essere Milionario. Lo scorso anno Gerry Scotti ha potuto leggere l?ultima domanda solo 3 volte.
 
A Riccardo, papà di due bambine, Giulia e Martina, con molti interessi, dalla pallavolo al motociclismo, si presenterà una scelta difficile: rischiare la sorte, tentando di aggiudicarsi 1 milione di euro, cifra che potrebbe cambiare completamente la sua vita, o fermarsi e godersi con tutta la famiglia i 300.000 euro già vinti.
 
Nelle sette edizioni italiane di Chi vuol essere milionario solo 2 volte è stato vinto il massimo montepremi: nel 2001 Francesca Cinelli vinse 1 miliardo di lire, mentre nel 2004 lo studente Davide Pavesi vinse 1 milione di euro.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tennis, Sinner vs Djokovic: Finale ATP Finals 2023 - Diretta Rai 1

    Jannik Sinner è pronto a sfidare Novak Djokovic nella finale delle ATP Finals 2023 a Torino. L'azzurro, attualmente numero 4 del ranking, si troverà di fronte al serbo, numero 1 del mondo, nella lotta per la corona di 're dei maestri' del tennis. Sinner, 22 anni, alle 18 - in diretta tv su Rai1! - cerca la consacr...
    S
    Sport
      domenica, 19 novembre 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Nadia Delago BRONZO

    A 23 giorni di distanza dal maledetto infortunio a Cortina, Sofia Goggia torna grande e conquista la medaglia d'argento in discesa libera, confermandosi sul podio olimpico quattro anni dopo. Goggia domina per larghi tratti della pista e al traguardo si lascia andare in un urlo che vale più di ogni altra parola. Per un attimo, l'Italia sogna la tripletta. Era la gara più at...
    S
    Sport
      martedì, 15 febbraio 2022
  • Su Sky Sport e NOW le finali di Champions, Europa e Conference League della stagione 2022/2023

    Roma, Fiorentina e Inter. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Anche con la magia del 4K. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Siviglia-Roma, finale di Europa League, mercoledì 31 maggio. C...
    S
    Sky
      sabato, 20 maggio 2023