Digital-News.it Logo

Vestel: accordo per l'utilizzo del marchio Telefunken in Italia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
VESTEL e TELEFUNKEN hanno siglato un accordo decennale per l?utilizzo del Marchio TELEFUNKEN in Italia, Spagna, Portogallo, Germania, Austria, Svizzera.
 
L?accordo nasce non solo per utilizzare i canali distributivi di VESTEL in Europa ma soprattutto per l?utilizzo sotto il marchio TELEFUNKEN delle più recenti tecnologie sviluppate ed in via di sviluppo da Vestel. 
 
Una per tutte la produzione di televisori LCD con digitale terrestre con Slot per Common Interface e FASTCAM con cui è già possibile accedere ai canali a pagamento Mediaset Premium e LA 7 Cartapiù utilizzando le carte prepagate.
 
Non è più necessario dotarsi di decoder separato, né di connessioni esterne né di 2 telecomandi.
 
Tutta la gamma dei televisori TELEFUNKEN che dai 15? arriva sino ai 52? ( per ora, dicono in VESTEL ), sarà dotata del decoder digitale terrestre e di FASTCAM.
 
Negli accordi siglati da VESTEL con il DGTVi è già prevista per l?inizio del 2009 sia l?alta definizione non solo con pannelli FULL HD, già ora disponibile, ma anche l?alta definizione in DVB-T, con decoder HD integrato nei TV ed introduzione del sistema interattivo MHP a bordo.
 
L?accordo copre tutta la gamma di prodotti consumer dal bruno al bianco, comprendendo anche il piccolo elettrodomestico ed i sistemi di navigazione satellitare.

Si ringrazia Michele Cristiani (Ercolino) per la segnalazione della notizia
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I servizi e i prodotti della RSI (Televisione Svizzera Italiana)

    Quattro nuovi video aziendali RSI (Televisione Svizzera) online. Per presentarla, farla conoscere e, perchè no, strappare un sorriso (tra un dato aggiornato e l'altro). Una iniziativa RSI.  Cosa occorre sapere sulla vostra e nostra tv? Ce lo spiegano due personaggi decisamente di... "frontiera". Con: Paolo Guglielmoni Flavio Sala baristi ...
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 maggio 2012
  • 20 Anni di Sportitalia: Una Storia di Passione e Sport per Tutti! 🎉⚽️🏀

    Celebriamo i vent'anni di Sportitalia con una storia avvincente di passione e sport per tutti! Da Bruno Bogarelli a Michele Criscitiello, riviviamo l'evoluzione di Sportitalia e il suo impegno per portare lo sport in chiaro nelle case di milioni di appassionati. Con eventi epici come la Coppa d'Africa e il calciomercato, Sportitalia ha segnato anni di successi e connessioni con gli spettato...
    S
    Sport
      martedì, 06 febbraio 2024
  • Il regista Faenza: ''Non è il dg Rai Lorenza Lei l'attrice del mio film''

    ''Sarebbe bello in quanto regista aver impiegato come attrice nientemeno che un direttore generale della Rai. Purtroppo non è così'' Lo dichiara all'Adnkronos il regista Roberto Faenza a proposito del "video, messo in rete incautamente su YouTube e riportato da Dagospia", dove il ruolo di una insegnante bolognese nel film 'Si salvi chi vuole' da ...
    T
    Televisione
      sabato, 17 marzo 2012